ok ma secondo il mio parere nn è necessario sbandierarlo a tutti!!cmq ora ho capito perkè le altre ti isolano..Originariamente inviata da Sk8rgirl
ok ma secondo il mio parere nn è necessario sbandierarlo a tutti!!cmq ora ho capito perkè le altre ti isolano..Originariamente inviata da Sk8rgirl
:wink: mi commuovo...Originariamente inviata da Eloise_Rich
ogni tanto mi viene da ridere.....
con tutti i problemi che c sn i ragazzi di oggi(non mi escludo del tutto xke cmq anke a me piace vestirmi bene)stanno qui a guardare solo il vestito e la marca!!!!
quante cazzate c sn a sto modo......................
Originariamente inviata da bimba
certo...io non ce l'ho con teOriginariamente inviata da Sk8rgirl
il fatto è che mi da fastidio!perchè la skater e le fighette sono una cosa opposta!
inoltre non dimentichiamo che non è solo l'abbigliamento a fare una skater!
percio nn trovo giusto il fatto che tu dica:fino ai capelli fighetta!
se non vuoi dirmi l'eta fa niente ma ..piu o meno so quanti anni hai!
d'accordissimo cn te!! io ogni tanto sono fighetta, nel senso minigonna e tutta tirata, in settimana esco in tuta, a volte esco cn le felpe cn il disegno della maria... 8) 8) dipende molto dall'umore..Originariamente inviata da killuminato
d'accordissimo cn te!! io ogni tanto sono fighetta, nel senso minigonna e tutta tirata, in settimana esco in tuta, a volte esco cn le felpe cn il disegno della maria... 8) 8) dipende molto dall'umore..
x me questo non è vestirsi da fighetta anzi..........
vestirsi da fighetta o meglio vestirsi bene/NORMALE.......é un paio di jeans particolari,una polo o un maglione veramente belli e scarpe da ginnastica alla moda..............
io nn sono fighetta infatti!!! semplicemnte mi piace variare, nn essere etichettata, se una sera mi vglio vestire elegante, mi metto la minigonna cn gli stivali cn tacco a spillo, se nn ho voglia, mi metto le mie nike cn un paio di jeans e sinceramente delle cose firmate nn me ne frega un cazzo!! metto qlo ke piace a me, ke sia firmato o no, lo metto solo se mi piace!! la maggior parte delle cose ke ho nn sono firmate, ma sn molto più belle di qle ke magari ti costano 300 euro ma fanno skifo!!!
kome ho già detto in altri 3d è sbagliato giudicare se non si conosce...io sono sempre considerata fighetta...però non mi piace omologrami troppo, per cui...pur essendo fighetta cerco di essere originale ....e di solito ci riesco pure....
cmq c'è anke da dire ke tanti fanno i finiti alternativi...fanno quelli ke se ne fregano delle marke poi in realtà sono skiavi del loro personaggio!!
qlo ke dici tu nn so, io l'unica cosa ke volgio di marca sn le scarpe da ginnastica, rigorosamente della nike perchè sn stracomode, (le tn) ma per il resto cerco qlcs di bello (ke piace a me, nn ke va di moda)e ke costa poco e della marca nn me ne frega niente!