Io sn fighetta ma mi piace la roba alla avril anke , perchè siete così categorici ?!Originariamente inviata da Trilly
Io sn fighetta ma mi piace la roba alla avril anke , perchè siete così categorici ?!Originariamente inviata da Trilly
in fondo hai ragione...x esempio avril è un pò punk ma nn rientra precisamente in quella categoria infatti molti dicono ke nn è affatto 1a punk!!ognuno può prendere cm spunto x il prpr stile qualcosa da qualke categoria e poi metterci qualcosa d proprioOriginariamente inviata da Sk8rgirl
nn so se mi spiego...
Grazie Gem ,Originariamente inviata da _Illusa&troppobuona_
sei l'unica che mi capice (a parte Maya ecc.)
prego
hai cambiato nick ?In effetti quello era troppo lungoOriginariamente inviata da *Angel*
sei molto modesta visto ke ti giudichi 1 fighetta..!!
ben detto! :pcheerleader:Originariamente inviata da GiuliaSNOW
é quello ke mi dicono gli altri ...Originariamente inviata da Blue rose
e poi scusami per la mia modestia
Originariamente inviata da Trilly
concordo...!!!
SCUSATEMI UN ATTIMO! ma mi spiegate il motivo per cui uno deve limitarsi a vestirsi SOLO in un modo.
Bisogna smetterla di dare delle etichette, perché in questo modo tutti ci conformiamo a un modello e dopo saremmo tutti uguali.
Io personalmente ho vestiti di tutti i tipi; molti mi chiedono se sono rapper, punk, metal, fighetto..... ma io dico semplicemente che mi vesto con ció che mi pare e credo che sia giusto cosí!
L'unica cosa che mi spinge a scegliere un vestito sono i miei gusti personali (se mi piace o no) e il prezzo oltre che la comoditá.!
Quindi ragazze fate pace ok? :!: