Vero anche a me piace spendere tutti i miei soldi in... 8) e mi stan sul caz quelli che criticano... eh eh... ovviamente scherzo eh... 8)Originariamente inviata da tommytommy
Vero anche a me piace spendere tutti i miei soldi in... 8) e mi stan sul caz quelli che criticano... eh eh... ovviamente scherzo eh... 8)Originariamente inviata da tommytommy
tutti i miei soldi no..anche perchè non sarei normale così..però quando ne ho un pò mi piace prendermi da vestire..visto che non fumo nemmeno...oppure dei soldi dietro alla car..li si che ne spendo parecchi..
Ma perchè scusa ?!!!!!!Originariamente inviata da Giulia-.-
ma va và...Originariamente inviata da Sk8rgirl
skater girl...
ma dove???
cambia nick per fare un favore a me e a tutte le skater che si sentono prese per il culo! :twisted:
Scusa , ma nn mi sembra che dia fastidio a nessuno se ho questo nick ,Originariamente inviata da Giulia-.-
e poi io non l'ho scelto in base a come mi vesto,
ma in base a quello che sento a quello ke voglio fare , e sono libera di fare quello ke kazzo voglio ok ?!!!!!
E poi guarda che nel mio armadio non manca roba da Sk8r !
Scusa non voglio offenderti ma penso che tu sia una persona che impone delle idee fisse ...
Ke le fighettine si vestano anche un pò da sk8er nn è un dramma !
Sai quante sk8r si vestono in abito da sera !
t prego risparmiati...
Non hai di meglio da dire ?!Originariamente inviata da Giulia-.-
Hai esaurito le tue così sincere convinzioni per caso ?
Giulia del .....
lora..:twisted:
1)io nn ho detto che m danno fastidio le fighette...se non se la tirano non m danno fastidio!
2)tutto quello che ho detto rigurado al tuo nick l'ho fatto perche io che lo sono mi sento presa per il culo!
3)nn far tanto l'arrogante a scrivere giulia del...perchè t tiro un pugno che t saltan via gli occhi...
4)dici:fighetta fino ai capelli poi vieni a dirmi:nel mio armadio nn mancano cose da skater!
5)quanti anni hai?
:pcheerleader: GIULIA GIULIA GIULIA :pcheerleader:
e non dire nemmeno chee sei fighetta se dici di vestire da sk8er...
Si sono fighetta e amo cambiare a seconda dell'umore perchè siete tutti a categorie ?!!!!!!!Originariamente inviata da Giulia-.-
Gli anni non te li dico ,
Scusa mi sn comportata male , mi hai fatto incazz.
Amiche?