ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 246

Moda pervert

  1. #81
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    blocco di crescita attivo


  2. # ADS
     

  3. #82
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Anemy*
    Sono frasi senza senso..scusami..

    Ci sono ragazzi che le sanno portare benissimo..
    Non è che, perche le metti con i lacci diversi sei più figo.. -.-

    Poi c'è della gente "fighetta" che le ha sempre messe..bah..!
    non sto dicendo k le devono mettere come le metto io... anzi... ma come le mettono quelle tipe in quella foto (ovvero cosa hanno addosso di sopra) le insultano, ci sono migliaia di persoen che le mettono, li vedo e se c mettono insieme cose furbe mi piacciono, ma se si mettono le cose tamarre proprio le insultano

  4. #83
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma parli ancora dvd_best? cioè è l'unico gay che non sa vestirsi
    john sappiamo che tu senza il tuo vestitino nuovo tutti i giorni non vivi, non ricordarcelo troppo spesso.. ormai lo sappiamo a memoria

  5. #84
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    non sto dicendo k le devono mettere come le metto io... anzi... ma come le mettono quelle tipe in quella foto (ovvero cosa hanno addosso di sopra) le insultano, ci sono migliaia di persoen che le mettono, li vedo e se c mettono insieme cose furbe mi piacciono, ma se si mettono le cose tamarre proprio le insultano
    Nemmeno io metterei quelle cose..quello che cerco di farti capire è che in QUEI locali, in CERTE serate..vestirsi cosi diventa quasi un "pass"..è normalissimo, credimi

    Poi l' indomani, la ragazza che appare così, tamarra e a volte ridicola, è la persona piu precisa del mondo.. a volte succede..

  6. #85
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Quote Originariamente inviata da margot
    ragazzi rimaniamo in topic...grazie!


    er DvD...bravo
    sorry mi sono fatto prendere la mano...


    cmq io dico che se vuoi essere simpatico, o originale ci sono due regole:

    1- non imitare le cose che fanno gli altri..
    2- se ti dicono che sei ridicolo, ammettilo, perk passi per ipocrita altrimenti... cioè te ne rendi conto che sei ridicolo...


    io me ne rendo cnto tantissimo e se qlcn mi dice k sono vestito da pirla non mi faccio problemi a dirgli k è assolutamente vero.. basta k vedete il topic idea geniale e capite di cosa parlo....

    ma invece a me sembra k oltre il negare la realta (non ammettere di essere buffo e anke un po' ridicolo, tamarro... ecc) non hai tirato fuori nulla di nuovo...


    se si vuol essere alternativi (come tu hai detto in un post) non bisogna avere due persone vestite uguali.. e in quella foto (forse però nbella zezione delle foto utenti) c'eri tu e quel ragazzo k eravate assolutamente identici: okkiali, collana, top (argh), maglietta sotto (ri argh, ma tra un po' ci verrà la moda di supermen? o le calze sopra le scarpe?), cintura firmata, pantaloni jeans per nulla originali, e scarpe(k non ho visto ma immagino o prada o cose simili)
    alla faccia della tolleranza.....ma che ve ne frega se si veste così etc etc...saranno ben azzi suoi.... hai detto che non ti piace il suo stile...bon basta non serve farne un poema (questo vale per te e per gli altri)!

  7. #86
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: dullo88

    Quote Originariamente inviata da *Anemy*
    E' per non andare OT cara ..

    Comunque non è obbligato a lavorare con bambini malati..potrebbe sempre cercare altro.. se lo fa, un motivo ci deve essere..il tuo intervento m' è sembrato esagerato..ecco tutto..
    ha straragione anemi, e probabilmente prenderebbe anche di più aggiungo! ma perchè si veste così ogni tanto deve essere una persona di merda...ma che ragionamenti sono?? dopo sono io il bigotto no!!!

  8. #87
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    O_O

    beh k dire

    detto house detto tutto

    :smt078

  9. #88
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito Re: dullo88

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ha straragione anemi, e probabilmente prenderebbe anche di più aggiungo! ma perchè si veste così ogni tanto deve essere una persona di me**a...ma che ragionamenti sono?? dopo sono io il bigotto no!!!

    straragione un cazzo,figurati se uno come lui va a lavorare in fabbrica,troppa fatica...
    coi bambini invece che fatica fa?


    poi i supereroi del forum vedo che è un po' troppo comodo cancellare solo la mia risposta,come hanno fatto,invece di eliminare tutto il discorso.

  10. #89
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: dullo88

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    straragione un ca**o,figurati se uno come lui va a lavorare in fabbrica,troppa fatica...
    coi bambini invece che fatica fa?


    poi i supereroi del forum vedo che è un po' troppo comodo cancellare solo la mia risposta,come hanno fatto,invece di eliminare tutto il discorso.
    Ma che ne sai te di com'è fatto?!Lo conosci?

    Io ho amici che per andare a ballare si vestono cosi, perchè ADESSO quello stile fa tendenza, CHE PIACCIA O NO..ma non sono certo sfaticati, anzi è gente che si fa il culo dal lunedi al sabato!

    Poi, ti consiglierei di pensare bene a ciò che scrivi, perche ti contraddici! "uno come lui".. da come ne parli sembra che tutti i fighetti figli di papà si preoccupino solo dei soldi, di esser mantenuti e di sentirsi superiori a tutti..
    Alcuni sbarbatelli al giorno d' oggi non si fanno problemi a schizzare persone "diverse", bambini malati inclusi..

    MA si da il caso che se lui fosse cosi, non si farebbe lo sbattimento estivo..

    Cos'è?!..vogliamo dare la medaglia solo a chi lavora in fabbrica!? echecristo!


    scusate l' OT ma certe cose fanno incazzare..

  11. #90
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: dullo88

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    straragione un ca**o,figurati se uno come lui va a lavorare in fabbrica,troppa fatica...
    coi bambini invece che fatica fa?


    poi i supereroi del forum vedo che è un po' troppo comodo cancellare solo la mia risposta,come hanno fatto,invece di eliminare tutto il discorso.
    che vuol dire che le mamme sono tutte sfaticate??? tanto con i bambini che fatica fai?? ma parli sul serio o scherzi scusa?

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modà - Mia
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 12:55
  2. Ma che moda è?
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:08
  3. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44