siete di nuovo off topic...
siete di nuovo off topic...
ragazzi rimaniamo in topic...grazie!
er DvD...bravo
Sto zitta che è meglio..Originariamente inviata da Angelique
sorry mi sono fatto prendere la mano...Originariamente inviata da margot
cmq io dico che se vuoi essere simpatico, o originale ci sono due regole:
1- non imitare le cose che fanno gli altri..
2- se ti dicono che sei ridicolo, ammettilo, perk passi per ipocrita altrimenti... cioè te ne rendi conto che sei ridicolo...
io me ne rendo cnto tantissimo e se qlcn mi dice k sono vestito da pirla non mi faccio problemi a dirgli k è assolutamente vero.. basta k vedete il topic idea geniale e capite di cosa parlo....
ma invece a me sembra k oltre il negare la realta (non ammettere di essere buffo e anke un po' ridicolo, tamarro... ecc) non hai tirato fuori nulla di nuovo...
se si vuol essere alternativi (come tu hai detto in un post) non bisogna avere due persone vestite uguali.. e in quella foto (forse però nbella zezione delle foto utenti) c'eri tu e quel ragazzo k eravate assolutamente identici: okkiali, collana, top (argh), maglietta sotto (ri argh, ma tra un po' ci verrà la moda di supermen? o le calze sopra le scarpe?), cintura firmata, pantaloni jeans per nulla originali, e scarpe(k non ho visto ma immagino o prada o cose simili)
erano converse... da quello che ho capito portano tutti converse...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO- OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginariamente inviata da DKNY
ma le insultanooooooo
buuu-huuuu e io le metto sempre.... uffaaaaaaaaaaaaa...
Ma mettersi le prada no eh... 5 anni fa le all star non le cagava nessuno, solo io e il negoziante dove le compravo...
doh
Sono frasi senza senso..scusami..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ci sono ragazzi che le sanno portare benissimo..
Non è che, perche le metti con i lacci diversi sei più figo.. -.-
Poi c'è della gente "fighetta" che le ha sempre messe..bah..!
ma parli ancora dvd_best? cioè è l'unico gay che non sa vestirsiOriginariamente inviata da *Anemy*
e allora stai zitta. o finisci i discorsi o non li iniziare nemmeno con questi post ammezzatiOriginariamente inviata da *Anemy*
E' per non andare OT cara ..Originariamente inviata da Angelique
Comunque non è obbligato a lavorare con bambini malati..potrebbe sempre cercare altro.. se lo fa, un motivo ci deve essere..il tuo intervento m' è sembrato esagerato..ecco tutto..