ragazzi ke ne pensate della moda pervert.........che sta spopolando nelle disco house!!!!!!!!!
questa e la mia foto al P:GOLD discoteca di milano!!!
ragazzi ke ne pensate della moda pervert.........che sta spopolando nelle disco house!!!!!!!!!
questa e la mia foto al P:GOLD discoteca di milano!!!
O_O
beh k dire
detto house detto tutto
:smt078
figa...housettaro a manetta!!!!cmq mi piace molto quello stile...!!!w house4ever
nn so se la parola SCHIFO esprima il sentimento che provo per questyo stile.. mhmm..SI!SCHIFO è la parola giusta...
cmq non capisco perchè ti han fatto entrare al p-gold vestito così... visto che ogni stagione ci sono dei colori precisi, per esempio quest'anno sono "nero e turchese" e se non sei vestito nero e turchese non entri... quindi o stai inventando o la selezione del p-gold fa schifo.
io non lo chiamerei stile... lo stile è + una cosa personale... ognuno ne ha uno suo... questa è perversione.. mamma mia..Originariamente inviata da gigia
e 4 anni fa davate del gay a kiunque si mettesse una maglia rosa... siete ridicoli
vestirsi di marca nn è solo apparenza!!
io ad esempio mio trovo bene solo cn i capi firmati (nn mi piace chiamarli cosi)
è ovvio che mi deve piacere..e il fatto che costi tanto nn me ne frega niente..
vi posso dire una cosa nn capite un cazzo
lo stile é la virtù dei diversi sterminiamo la normalità
pervert domina
ah cmq caro galiano la P di p:gold sta per pervert..e quando sono andato io nn c'era nesuuna serata a tema!!!!!!!!!!
accidenti... sterminiamo la normalità (e la mia tesi si fortifica)Originariamente inviata da DULLO88
penso k ormai questa moda sia talmente consueta che non stermini un bel fico di nulla...
poi se adesso avete scambiato i ruoli sessuali non lo so.(com'è che vi vestite da ragazze?) ma a me sembrate tutti maledettamente uguali...
non stai parlando con uno ke nn è mai andato a ballare, quindi non inventare le cose... lì non eri al p-gold punto e basta, magari eri semplicemente a un pervert, non al p-goldOriginariamente inviata da DULLO88