ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 246

Moda pervert

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 688
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo....nn saprei


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    so k è razzismo ma perdonatemi si quelli vestiti così che l'unico loro problema è cosa mettersi per andare in disco, cosa per andare a scuola (che sembra che debbano andare in disco) cosa per andare in giro, cosa per andare in bagno, cosa per andare a fare la spesa (ma quale spesa hanno le cameriere) cosa per andare a ... vabè... e non pensano ad altro.. e buttano i soldi, e sono ridicoli... liberi di esserlo.. ma non vengano a scassare le p**le se io mi vesto in un altro modo ...(sembra un incoerenza ma mi sono bekkato migliaia di persone che avevano da ridire... ma io avevo la decenza di tacere sul loro conto)
    6 libero d pensarte qll k vuoi...anke io cerco d vestirmi bene...ma nn sn fanatica!! (cmq sn d'accosrdo cn te!)

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devo dirti due cose:
    1) diminuisci la lunghezza del titolo delle foto... -.-
    2) truzzità a manetta... -___-"

    cmq se ti piaci tu...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la tua foto è oscena e quella delle tipe pure!
    L unica ragazza carina in quella foto è quella a destra vestita in modo semplice

  6. #35
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma che è sta roba? Il p:gold non lo fanno al rolling stone? io ci sono stata un sacco di volte ma di gente così non ne ho mai vista...anzi..tutta gente molto tranquilla e selezione intelligente all'ingresso!

  7. #36
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    la quintessenza dell'abominio

  8. #37
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Pervert sta per pervertito? x' a me sa di sfigato...

  9. #38
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ll Pervert Gold è un appuntamento mensile (ogni seconda domenica del mese) dove tutto è curato nei minimi dettagli. Si parte con un vero e proprio servizio fotografico destinato alla realizzazione del flyer, stampato in un secondo tempo, in litografia per una patinatura di colore oro specchiante. Si prosegue con la preparazione di un vero show che si tiene verso l’inizio del party stesso, quindi ballerini, performers, costumi sartoriali, scenografie e music editing che danno vita al fulcro di questa spettacolare festa. Last but not least, il dj ospite musicale che è sempre straniero e quasi sempre produttore leader di musica elettronica house. Ogni anno viene dato un tema agli 8 appuntamenti del P:Gold. In cinque anni si è passati dai sette peccati capitali, alle favole classiche, ai tarocchi e quest’anno al tema Santi o Peccatori. Obbligatorio il dress code che l’anno scorso era totalmente nero mentre quest’anno è bianco e nero. Il risultato è un grande party che ha riportato la città di Milano ad essere uno dei centri del divertimento notturno italiano. Troppo spesso infatti questa città si era vista usurpare questo titolo da Bologna o Riccione. I programmi futuri, oltre a date estere, che porteranno il P:Gold ad avere un riconoscimento internazionale (soprattutto su Barcellona, Ibiza e Londra) comprendono anche un film sulle generazioni di milanesi che hanno incontrato e vissuto questi meravigliosi 11 anni di clubbing underground, diretto da Antonio Bocola, regista del film “ Fame chimica”…


    è questo il pervert...e penso che giudicare solo dal modo in cui è vestito il tipo nella foto sia banale

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    esatto margot... vabè poi santi e peccatori è di due anni fa ma il discorso è comunque valido

  11. #40
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che è 'sta roba?
    guarda, forse non capirò un cazzo come dici tu...però piuttosto di andare fuori dalla porta di casa vestita così, giro per strada con un paio di mutande in testa!

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Modà - Mia
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 12:55
  2. Ma che moda è?
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:08
  3. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44