bo....nn saprei
bo....nn saprei
6 libero d pensarte qll k vuoi...anke io cerco d vestirmi bene...ma nn sn fanatica!! (cmq sn d'accosrdo cn te!)Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
devo dirti due cose:
1) diminuisci la lunghezza del titolo delle foto... -.-
2) truzzità a manetta... -___-"
cmq se ti piaci tu...
la tua foto è oscena e quella delle tipe pure!
L unica ragazza carina in quella foto è quella a destra vestita in modo semplice
Ma che è sta roba? Il p:gold non lo fanno al rolling stone? io ci sono stata un sacco di volte ma di gente così non ne ho mai vista...anzi..tutta gente molto tranquilla e selezione intelligente all'ingresso!
la quintessenza dell'abominio
Pervert sta per pervertito? x' a me sa di sfigato...
ll Pervert Gold è un appuntamento mensile (ogni seconda domenica del mese) dove tutto è curato nei minimi dettagli. Si parte con un vero e proprio servizio fotografico destinato alla realizzazione del flyer, stampato in un secondo tempo, in litografia per una patinatura di colore oro specchiante. Si prosegue con la preparazione di un vero show che si tiene verso l’inizio del party stesso, quindi ballerini, performers, costumi sartoriali, scenografie e music editing che danno vita al fulcro di questa spettacolare festa. Last but not least, il dj ospite musicale che è sempre straniero e quasi sempre produttore leader di musica elettronica house. Ogni anno viene dato un tema agli 8 appuntamenti del P:Gold. In cinque anni si è passati dai sette peccati capitali, alle favole classiche, ai tarocchi e quest’anno al tema Santi o Peccatori. Obbligatorio il dress code che l’anno scorso era totalmente nero mentre quest’anno è bianco e nero. Il risultato è un grande party che ha riportato la città di Milano ad essere uno dei centri del divertimento notturno italiano. Troppo spesso infatti questa città si era vista usurpare questo titolo da Bologna o Riccione. I programmi futuri, oltre a date estere, che porteranno il P:Gold ad avere un riconoscimento internazionale (soprattutto su Barcellona, Ibiza e Londra) comprendono anche un film sulle generazioni di milanesi che hanno incontrato e vissuto questi meravigliosi 11 anni di clubbing underground, diretto da Antonio Bocola, regista del film “ Fame chimica”…
è questo il pervert...e penso che giudicare solo dal modo in cui è vestito il tipo nella foto sia banale
esatto margot... vabè poi santi e peccatori è di due anni fa ma il discorso è comunque valido
ma che è 'sta roba?
guarda, forse non capirò un cazzo come dici tu...però piuttosto di andare fuori dalla porta di casa vestita così, giro per strada con un paio di mutande in testa!