Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
se non fosse retribuito manco c'andrebbe..bella carità...
ma vai a lavorare in fabbrica,vai..
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
se non fosse retribuito manco c'andrebbe..bella carità...
ma vai a lavorare in fabbrica,vai..
non capite davvero niente! è spettacolo
non è ke non capiamo niente noi... è ke abbiamo gusti diversi...Originariamente inviata da Little.Tina
Originariamente inviata da Angelique
questa non l'ho capita..
sarebbe un discorso troppo OT...Originariamente inviata da anDr1
Mi spieghi cosa c' è di tanto terribile nel fare quello che fa? Evidentemente, se ha precisato che lo fa d' estate, durante l'anno studia..Originariamente inviata da Angelique
Questo non lo rende certo diverso da chi lavora in fabbrica..
I gusti sono gusti..il mondo è bello perchè è vario..questa frase vi fa comodo solo quando difendete voi stessi e le vostre idee?!
E' diventata si una moda..e come tale prende spunto da altre già passate..non ci vedo nulla di anormale.. Chi la definisce "la brutta copia di.." dovrebbe rendersi conto che la moda varia a seconda dei gusti della gente e si evolve con essa..
poi..son pareri..
Originariamente inviata da DULLO88
e allora?! -.-
cmq non mi piace il tuo 'stile'
quotoOriginariamente inviata da °silvia°
ne parla come se fosse chissà quale pozzo di umanità e di bontà...lui lavora in piscina con i bambini malati,oh che buono,che animo dolce..Originariamente inviata da *Anemy*
semplicemente dico che se non fosse pagato non credo proprio che lo farebbe...non mi semrba quindi questo pozzo di umanità che vuole apparire
non lo dico per vantarmi (e invece si ) ma io faccio volontariato ttto l'anno ogni domenica e tutta l'estate a giugno e luglio... e non pagato...Originariamente inviata da Angelique