cmq tornando al discorso del "pervert"..nn credo che ci sia gente che se ne vada in giro in quel modo...semmai in discoteca..di conseguenza nn lo puoi chiamare "stile", ma "travestimento".
cmq tornando al discorso del "pervert"..nn credo che ci sia gente che se ne vada in giro in quel modo...semmai in discoteca..di conseguenza nn lo puoi chiamare "stile", ma "travestimento".
beh ma un conto e se metti dei capi "decenti".. io non capisco come quello che si è messo DULLO88 possa piacere... bah fate vobis... mi sembra k questa moda sia una cosa che peggiora di parecchio la moda tamarra di ehm... un mese fa?? (azzo come cambiano in fetta) e si diventa tutti maledettamente ugualiOriginariamente inviata da Robbiee
w le differenze
ribeccatevi ste foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
viva le differenze ok..
ma abbasso l'alternativismo!! (un'altra delle mie parole )
posso dirlo posso dirlo posso dirlo??? perdonatemi ma...
CHE ZOCCOLE...
e poi stanno gravemente insultando le converse...
quella con il tulle è veramente squallida e le altre sono sue sorelle
spero siano delle ragazze..Originariamente inviata da DULLO88
si si trank
Sterminiamo la normalità come le 20000 che vestono così quando vanno a ballare...Originariamente inviata da DULLO88
Ma il P-gold è una serata a tema per definizione
Sai di cosa stai parlando? E soprattutto, la gente che frequenta queste serate si rende conto che quel modo di vestire non è altro che la caricatura priva di buongusto di una certa iconografia gay di parecchi anni fa?
puoi rimpicciolire il titolo della foto perchè così allarga tutta la pagina. grazie!
cmq sinceramente nn mi sembra tanto una novità o un boom visto che 6 anni fa di serate pervert e via dicendo ce ne erano già a infinità...e cmq io ci andavo parecchio e mi vestivo come mi andava..stravagante ma non uguale a tutti gli altri...-.-'...cmq prima era più bello perchè lo stile del mondo house si creava..non era così.. ..identico x tutti
porca troia ti quoto in pieno.Originariamente inviata da UriGeller