se hai qualche foto del tenax posta. quello è stile! io ho trovato solo quella..Originariamente inviata da RICHboy
se hai qualche foto del tenax posta. quello è stile! io ho trovato solo quella..Originariamente inviata da RICHboy
non ce l avevo con teOriginariamente inviata da RICHboy
si, beh la differenza c'è..però se non ti piace una cosa..l'altra..-.-" insomma chi doveva capì ha capito..
Capito Cmq d foto del Tenax nn s trovano!! Cmq kissa ke sabato nn c s bekki proprio al tenax Unique
anemy sostiene ke se a uno nn piace lo stile di dullo xkè tamarro e invece dice "foto spettacolari" a quelle foto allora tutto ok.
ma se dà del frocio a dullo nn può dire ke quelle foto sono spettacolari, c'è 1 ovvia incoerenza.
c' è dell 'ironia jonny???Originariamente inviata da John Galliano
1) tu sei bellissimo e quindi vestito così sei ancora più bello :smt050
2)mi piace molto la moda pervert!!!!
amo :smt060 tt ciò ke è house e pervert!!!
ma ke frocio dullo..è semplicemente tamarro...Originariamente inviata da John Galliano
peccato ke quello nn sia vestirsi da pervert
già mi fa schifo la musica house in + mi viene letteralmente da vomitare solo al pensiero che una persona possa avere il coraggio di uscire in quel modo!!! , ma mettiti una camicia, un bel pantalone, scarpe eleganti e una bella giacca che almeno potresti sembrare 1 persona seria..
i tamarri sono i migliori..ma ke giacca e scarpe eleganti....ma dove vivi a parigi???continua così Dullo!!!