per me non è vera l'equazione: camicia=eleganza. anziOriginariamente inviata da aNeMy
per me non è vera l'equazione: camicia=eleganza. anziOriginariamente inviata da aNeMy
era per far capire..di solito per qualche serata "seriosa" va la camicia, poi ovvio c'è altro.Originariamente inviata da Unique
secondo me il 95 % della gente non sa portare una camicia.. o non la sa abbinare. questo lo rende più tamarro di uno in tshirt, a mio avviso.Originariamente inviata da aNeMy
piu che tamarro direi ridicolo..ma vabè, spero d'aver espresso esattamente il concettoOriginariamente inviata da Unique
si dai a te posso perdonare l'affermazione di primaOriginariamente inviata da aNeMy
assie amole :smt050 scusate per gli otOriginariamente inviata da Unique
anemy capisco quello che vuoi dire,ma non purtroppo questo avviene sempre più di frequente nei locali italiani!trovo giusto vestirsi in modo decente per pter entrare in certi locali,ma quando questo viene esasperato come succede da noi,bè non lo trovo giusto!gusti son gusti ma io vado in discoteca per ballare e divertirtirmi,non per sfoggiare il mio guardaroba,parlo per esperienza personale.Forse sono anche un pò esagerato ma ti assicuro che qui nella maggior parte dei locali o sei vestito bene o ti guardano male,che sia la disco,il lounge bar,il club ecc...!
succede cosi come succede per strada..Originariamente inviata da thetanlibero
appunto...spero tu abbia compreso il mio punto di vista!
a dire la verità la griffe non centra un cazzo, una volta sono andato in un locale dove non credevo ci fosse selezione e ho messo 1 maglia a maniche lunghe di antonio marras, scarpe di etro e jeans tutti strappati e rattoppati di richmond... sai ke mi hanno detto? qui senza la camicia e soprattutto con quei jeans non entri, c'era gente ke entrava con un semplice paio di levis non strappati e una camicia presa anke da zara a 9 euro... la griff non centra proprio nulla.Originariamente inviata da thetanlibero