ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 246

Moda pervert

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    why?
    per me non è vera l'equazione: camicia=eleganza. anzi

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Unique

per me non è vera l'equazione: camicia=eleganza. anzi
    era per far capire..di solito per qualche serata "seriosa" va la camicia, poi ovvio c'è altro.

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia

Predefinito

era per far capire..di solito per qualche serata "seriosa" va la camicia, poi ovvio c'è altro.
    secondo me il 95 % della gente non sa portare una camicia.. o non la sa abbinare. questo lo rende più tamarro di uno in tshirt, a mio avviso.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

secondo me il 95 % della gente non sa portare una camicia.. o non la sa abbinare. questo lo rende più tamarro di uno in tshirt, a mio avviso.
    piu che tamarro direi ridicolo..ma vabè, spero d'aver espresso esattamente il concetto

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia

Predefinito

piu che tamarro direi ridicolo..ma vabè, spero d'aver espresso esattamente il concetto
    si dai a te posso perdonare l'affermazione di prima

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

si dai a te posso perdonare l'affermazione di prima
    assie amole :smt050 scusate per gli ot

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007

Predefinito

anemy capisco quello che vuoi dire,ma non purtroppo questo avviene sempre più di frequente nei locali italiani!trovo giusto vestirsi in modo decente per pter entrare in certi locali,ma quando questo viene esasperato come succede da noi,bè non lo trovo giusto!gusti son gusti ma io vado in discoteca per ballare e divertirtirmi,non per sfoggiare il mio guardaroba,parlo per esperienza personale.Forse sono anche un pò esagerato ma ti assicuro che qui nella maggior parte dei locali o sei vestito bene o ti guardano male,che sia la disco,il lounge bar,il club ecc...!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thetanlibero
    anemy capisco quello che vuoi dire,ma non purtroppo questo avviene sempre più di frequente nei locali italiani!trovo giusto vestirsi in modo decente per pter entrare in certi locali,ma quando questo viene esasperato come succede da noi,bè non lo trovo giusto!gusti son gusti ma io vado in discoteca per ballare e divertirtirmi,non per sfoggiare il mio guardaroba,parlo per esperienza personale.Forse sono anche un pò esagerato ma ti assicuro che qui nella maggior parte dei locali o sei vestito bene o ti guardano male,che sia la disco,il lounge bar,il club ecc...!
    succede cosi come succede per strada..

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007

Predefinito

appunto...spero tu abbia compreso il mio punto di vista!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thetanlibero
    non critico in base ai vestiti ma al fatto che se non ti vesti in un certo modo non puoi entrare in tal locale!per me te puoi girare con la calzamaglia gli anfibi e il cappello da alpino,ma non farti entrare in un posto solo perchè non sei griffato beh...mi sembra stupido!Al ministry off sound ti vesti come vuoi e anzi sono tutti veramente fuori...ma qui in italia nò,prima ti guardano come sei vestito popi anche se vai ad ascoltarti house scadente non importa!questo è il mio disaccordo,prima voglio qualità nella musica e poi tutto il resto!
    a dire la verità la griffe non centra un cazzo, una volta sono andato in un locale dove non credevo ci fosse selezione e ho messo 1 maglia a maniche lunghe di antonio marras, scarpe di etro e jeans tutti strappati e rattoppati di richmond... sai ke mi hanno detto? qui senza la camicia e soprattutto con quei jeans non entri, c'era gente ke entrava con un semplice paio di levis non strappati e una camicia presa anke da zara a 9 euro... la griff non centra proprio nulla.