ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 246

Moda pervert

  1. #211
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma infatti io ho avuto da dire sulla frase "un po di personalità"
    devo dire che, a parte appunto i soliti tamarri, un po di personalità c'è nella moda pervert.


  2. # ADS
     

  3. #212
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    tra l'altro sono l'unico qua che rimpiange la vecchia e cara musica dance e nn riesce ad apprezzare manco sforzandosi sta cavolo di house imperante?
    Per niente proprio, la penso esattamente come te

  4. #213
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ma infatti io ho avuto da dire sulla frase "un po di personalità"
    devo dire che, a parte appunto i soliti tamarri, un po di personalità c'è nella moda pervert.
    la moda in quanto generalizzazione e stereotipazione dell'estetica è tesa all'azzeramento della personalità, altrochè

    "faccio questa cosa perchè dicono che è figa farla" ma dova ca**o sta la personalità in questo modo di ragionare...

  5. #214
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    la moda in quanto generalizzazione e stereotipazione dell'estetica è tesa all'azzeramento della personalità, altrochè

    "faccio questa cosa perchè dicono che è f**a farla" ma dova ca**o sta la personalità in questo modo di ragionare...
    assolutamente sbagliato! La moda è una carta d'identità di una persona..e per moda non intendo i vestiti che usano gli uomini-stampini ma la moda vera e propria, il particolare che ti contraddistingue.

    "faccio questa cosa perchè dicono che è f**a farla" ragionano cosi appunto i tamarri stampinati..

  6. #215
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thetanlibero
    anemy io non ho scambiato per pervert per tamarraggine!ma ho avuto la fortuna di viaggiare lavorare in diverse nazioni, e ti posso assicurare che complessati sul vestire come in Italia non c'è un altra nazione.Ci sono dei locali che in confronto a quelli milanesi o romani sono 100 volte più fashion ecc,ma in primo luogo c'è musica di una certa qualità e in secondo luogo sei libero di essere ciò che vuoi,niente imposizioni!se non mi va di mettermi le prada e i jeans dell dsquared per uscire quella sera e andare in tal locale perchè devo esssere costretto?ci vado per la musica o per i vestiti che la gente porta?Questo è il mio disaccordo poi ognuno deve avere uno stile proprio,io non critico in base ai vestiti.
    ma visto ke ognuno deve avere uno stile proprio, perchè non lasci vestire gli altri come vogliono?
    dici di non criticare in base ai vestiti... e che hai fatto fino adesso? hai criticato in base ai vestiti.

  7. #216
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I don't like!!!


    *kisses*

  8. #217
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non critico in base ai vestiti ma al fatto che se non ti vesti in un certo modo non puoi entrare in tal locale!per me te puoi girare con la calzamaglia gli anfibi e il cappello da alpino,ma non farti entrare in un posto solo perchè non sei griffato beh...mi sembra stupido!Al ministry off sound ti vesti come vuoi e anzi sono tutti veramente fuori...ma qui in italia nò,prima ti guardano come sei vestito popi anche se vai ad ascoltarti house scadente non importa!questo è il mio disaccordo,prima voglio qualità nella musica e poi tutto il resto!

  9. #218
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    non è assolutamente vero! poi non tiriamo in ballo le griffe, nessuno guarderà mai l'etichetta dei tuoi vestiti..
    il fatto del doversi vestire in un certo modo è solo una "spettacolarizzazione" ..hiamala come vuoi.
    e poi in certi locali mi pare anche giusto dover imporre camicia ed eleganza, come ci vorresti entrare in tuta da ginnastica e pinne?!

  10. #219
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    e poi in certi locali mi pare anche giusto dover imporre camicia ed eleganza, come ci vorresti entrare in tuta da ginnastica e pinne?!
    questo è stato un colpo al cuore..

  11. #220
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Unique

    questo è stato un colpo al cuore..
    why?

Discussioni simili

  1. Modà - Mia
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 12:55
  2. Ma che moda è?
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:08
  3. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44