ma infatti io ho avuto da dire sulla frase "un po di personalità"
devo dire che, a parte appunto i soliti tamarri, un po di personalità c'è nella moda pervert.
ma infatti io ho avuto da dire sulla frase "un po di personalità"
devo dire che, a parte appunto i soliti tamarri, un po di personalità c'è nella moda pervert.
Per niente proprio, la penso esattamente come teOriginariamente inviata da gianlukinovic
la moda in quanto generalizzazione e stereotipazione dell'estetica è tesa all'azzeramento della personalità, altrochèOriginariamente inviata da aNeMy
"faccio questa cosa perchè dicono che è figa farla" ma dova ca**o sta la personalità in questo modo di ragionare...
assolutamente sbagliato! La moda è una carta d'identità di una persona..e per moda non intendo i vestiti che usano gli uomini-stampini ma la moda vera e propria, il particolare che ti contraddistingue.Originariamente inviata da gianlukinovic
"faccio questa cosa perchè dicono che è f**a farla" ragionano cosi appunto i tamarri stampinati..
ma visto ke ognuno deve avere uno stile proprio, perchè non lasci vestire gli altri come vogliono?Originariamente inviata da thetanlibero
dici di non criticare in base ai vestiti... e che hai fatto fino adesso? hai criticato in base ai vestiti.
I don't like!!!
*kisses*
non critico in base ai vestiti ma al fatto che se non ti vesti in un certo modo non puoi entrare in tal locale!per me te puoi girare con la calzamaglia gli anfibi e il cappello da alpino,ma non farti entrare in un posto solo perchè non sei griffato beh...mi sembra stupido!Al ministry off sound ti vesti come vuoi e anzi sono tutti veramente fuori...ma qui in italia nò,prima ti guardano come sei vestito popi anche se vai ad ascoltarti house scadente non importa!questo è il mio disaccordo,prima voglio qualità nella musica e poi tutto il resto!
non è assolutamente vero! poi non tiriamo in ballo le griffe, nessuno guarderà mai l'etichetta dei tuoi vestiti..
il fatto del doversi vestire in un certo modo è solo una "spettacolarizzazione" ..hiamala come vuoi.
e poi in certi locali mi pare anche giusto dover imporre camicia ed eleganza, come ci vorresti entrare in tuta da ginnastica e pinne?!
questo è stato un colpo al cuore..Originariamente inviata da aNeMy
why?Originariamente inviata da Unique