beh.....pervert?????.....io per pervert intendo un'altro modo di vestire....cmqOriginariamente inviata da DULLO88
detto house detto tutto....NONONONONONONONO
beh.....pervert?????.....io per pervert intendo un'altro modo di vestire....cmqOriginariamente inviata da DULLO88
detto house detto tutto....NONONONONONONONO
dico che se per andare in discoteca mi dovbessi vestie così organizzerei io rave illegali!la discoteca una volta era si trasgressione ma anche musica....adesso solo un luogo dove sfoggiare mode del cavolo!un pò di personalità no????
Comunque ci terrei a sottlineare:
nn puoi capì quanto ti quotoOriginariamente inviata da thetanlibero
ecco un altro che ha scambiato tamarri x pervert..Originariamente inviata da thetanlibero
tra l'altro sono l'unico qua che rimpiange la vecchia e cara musica dance e nn riesce ad apprezzare manco sforzandosi sta cavolo di house imperante?
che cazzata.. chi ascolta/va a ballare la dance è da disprezzare, perchè, appunto, è orrenda. la musica va avanti. non sto dicendo che la musica del pgold èbella, perchè oggettivamente è tamarra. però se vai in determinati locali che propongono electro-minimal-micro house, ecc. è diverso.Originariamente inviata da gianlukinovic
e te lo dice uno che suona/ascolta prog-metal e fusion e va ai concerti jazz (e non solo).
bah che te devo dì sarà che sò troppo affezionato alla musica vecchio stampo, ai suoni e nn ai rumori, boh sò tarato male x sti tempi probabilmente...Originariamente inviata da Unique
ma no non sei l'unico che la pensa cosìOriginariamente inviata da gianlukinovic
anemy io non ho scambiato per pervert per tamarraggine!ma ho avuto la fortuna di viaggiare lavorare in diverse nazioni, e ti posso assicurare che complessati sul vestire come in Italia non c'è un altra nazione.Ci sono dei locali che in confronto a quelli milanesi o romani sono 100 volte più fashion ecc,ma in primo luogo c'è musica di una certa qualità e in secondo luogo sei libero di essere ciò che vuoi,niente imposizioni!se non mi va di mettermi le prada e i jeans dell dsquared per uscire quella sera e andare in tal locale perchè devo esssere costretto?ci vado per la musica o per i vestiti che la gente porta?Questo è il mio disaccordo poi ognuno deve avere uno stile proprio,io non critico in base ai vestiti.