ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 246

Moda pervert

  1. #201
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 175
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Moda pervert

    Quote Originariamente inviata da DULLO88
    ragazzi ke ne pensate della moda pervert.........che sta spopolando nelle disco house!!!!!!!!!
    questa e la mia foto al P:GOLD discoteca di milano!!!
    beh.....pervert?????.....io per pervert intendo un'altro modo di vestire....cmq
    detto house detto tutto....NONONONONONONONO


  2. # ADS
     

  3. #202
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dico che se per andare in discoteca mi dovbessi vestie così organizzerei io rave illegali!la discoteca una volta era si trasgressione ma anche musica....adesso solo un luogo dove sfoggiare mode del cavolo!un pò di personalità no????

  4. #203
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Comunque ci terrei a sottlineare:

  5. #204
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thetanlibero
    dico che se per andare in discoteca mi dovbessi vestie così organizzerei io rave illegali!la discoteca una volta era si trasgressione ma anche musica....adesso solo un luogo dove sfoggiare mode del cavolo!un pò di personalità no????
    nn puoi capì quanto ti quoto

  6. #205
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thetanlibero
    mode del cavolo!un pò di personalità no????
    ecco un altro che ha scambiato tamarri x pervert..

  7. #206
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tra l'altro sono l'unico qua che rimpiange la vecchia e cara musica dance e nn riesce ad apprezzare manco sforzandosi sta cavolo di house imperante?

  8. #207
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    tra l'altro sono l'unico qua che rimpiange la vecchia e cara musica dance e nn riesce ad apprezzare manco sforzandosi sta cavolo di house imperante?
    che cazzata.. chi ascolta/va a ballare la dance è da disprezzare, perchè, appunto, è orrenda. la musica va avanti. non sto dicendo che la musica del pgold èbella, perchè oggettivamente è tamarra. però se vai in determinati locali che propongono electro-minimal-micro house, ecc. è diverso.

    e te lo dice uno che suona/ascolta prog-metal e fusion e va ai concerti jazz (e non solo).

  9. #208
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Unique

    che cazzata.. chi ascolta/va a ballare la dance è da disprezzare, perchè, appunto, è orrenda. la musica va avanti. non sto dicendo che la musica del pgold èbella, perchè oggettivamente è tamarra. però se vai in determinati locali che propongono electro-minimal-micro house, ecc. è diverso.

    e te lo dice uno che suona/ascolta prog-metal e fusion e va ai concerti jazz (e non solo).
    bah che te devo dì sarà che sò troppo affezionato alla musica vecchio stampo, ai suoni e nn ai rumori, boh sò tarato male x sti tempi probabilmente...

  10. #209
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    bah che te devo dì sarà che sò troppo affezionato alla musica vecchio stampo, ai suoni e nn ai rumori, boh sò tarato male x sti tempi probabilmente...
    ma no non sei l'unico che la pensa così

  11. #210
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anemy io non ho scambiato per pervert per tamarraggine!ma ho avuto la fortuna di viaggiare lavorare in diverse nazioni, e ti posso assicurare che complessati sul vestire come in Italia non c'è un altra nazione.Ci sono dei locali che in confronto a quelli milanesi o romani sono 100 volte più fashion ecc,ma in primo luogo c'è musica di una certa qualità e in secondo luogo sei libero di essere ciò che vuoi,niente imposizioni!se non mi va di mettermi le prada e i jeans dell dsquared per uscire quella sera e andare in tal locale perchè devo esssere costretto?ci vado per la musica o per i vestiti che la gente porta?Questo è il mio disaccordo poi ognuno deve avere uno stile proprio,io non critico in base ai vestiti.

Discussioni simili

  1. Modà - Mia
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/6/2008, 12:55
  2. Ma che moda è?
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:08
  3. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44