Discoteca stilosa , bella gente , buona musicaOriginariamente inviata da Unique
A parte scherzi la prossima volta che vado a firenze chiedo consiglio a te sulle disco e non più al primo che passa per strada. XD
Discoteca stilosa , bella gente , buona musicaOriginariamente inviata da Unique
A parte scherzi la prossima volta che vado a firenze chiedo consiglio a te sulle disco e non più al primo che passa per strada. XD
ottima scelta :ris:Originariamente inviata da Personne
Da cosa lo dici ke sn tamarro xke nella foto c ho la maglia d mc kanzie ke effettivamente lo ammetto ke e un po esagerata...cmq nella quotidianità nn sn assolutamente tamarro, e uno dei peggiori insulti ke m possano fare
cioè scusa..Originariamente inviata da RICHboy
non sei troppissimo tamarro eh.. solo poco..cioè accettabile
nn li sto insultando john..mi piace la moda pervert!!!calma john !!Originariamente inviata da John Galliano
X ludo the best quella del tipo nn e la moda xvert
X dvd nn sn tamaroooooooooooo nemmeno pokino
no, non vivo a Parigi e ne vedo troppi di tamarri a dir poco pietosi, poi è una questione di gusti e di personalità, a me farebbe schifo anche portare i pantaloni strappati...Originariamente inviata da ludothebest
grandissima darkrose...e poi andavi nella mia stessa scuola e qndì sei la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DARKROSE(ps.w boggiero)basta ot|!||!|Originariamente inviata da darkrose
er_dvd_best per te tutti coloro ke ti considerano ridicolo e sfigato sono tamarri, ma purtroppo non è così, anche perchè altrimenti il 99% della popolazione dovrebbe essere tamarraOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
quoto troppo!!!Originariamente inviata da John Galliano