stra quoto.Originariamente inviata da Nycsm
e cmq succo, non mi conosci.. hai sbagliato di grosso![]()
stra quoto.Originariamente inviata da Nycsm
e cmq succo, non mi conosci.. hai sbagliato di grosso![]()
ah cmq per la cronaca..
hai ragione non posso permettermi di compare un cappellino di empoprio armani ke kosta max 25 euro..come il tuo..
8)
la cuffia costa65€ non 25.... poi posso permettermi di andare in un negozio e lasciarci giù anche 2.000€ e tu no...Originariamente inviata da anDr1
alta moda intendevo tipo: zara, valentino,moschino... bei vestiti di classe.... ch costano!!! sei uno che sa solo criticare.... come tutti i ragazzi.... appena vedete uno vestito bene dite: che sborone... sfigato... etc... MA NON SAPETE CHI é! vesto cosi e ne sono fiero.... piuttosto di nike o adidas o.... altre pattonate!!!!!
![]()
scusa ripeti zara?!? ZARA?!?...eh si...sono qst le grandi firme...Originariamente inviata da succo
la cuffia di armani costa 34€ punto.
no parliamo di firme come giorgio armani dolce e gabbana prima linea christian dior eccetera....non d&g e emporio armani.. o peggio ancora nike e adidas...
bè valentino e moschino.. io come riferimento ho altro, soprattutto considerando che siamo ragazzi. john richmond, dolce & gabbana (rigorosamente prima linea), dior, YSL, prada e gucci per certi versi.
penso che con con del buon gusto e con questi stilisti uno possa pensare di avere un vestiario di classe. c'è da dire che i prezzi sono esorbitanti![]()
Mi spiace deluderti, ma il marchio "&" è stato venduto ad una cordata di imprenditori, non ha più nulla a che fare con Stefano Dolce e Domenico Gabbana...Originariamente inviata da DKNY
Ah, mi fa piacere come la gente (non tutta per fortuna) parli a sproposito (DKNY, non era riferito a te...
Sbagli a generalizzare..io adoro le marche che hai citato e quando vedo qualkuno che è vestito bene, di classe lo ammiro xchè ha gusto non diko che è uno sfigato. Ma soprattutto sbagli a rinfacciare di poter spendere 2000e in un negozio a chi non lo può fare..se avessi veramente classe non diresti mai una frase del genereOriginariamente inviata da succo
P.S: sopratutto se consideri che i soldi che spendi probabilmente dato ke hai 17 anni te li danno i tuoi..se te li guadagnassi tu si ci sarebbe da andarne fieri
infattiOriginariamente inviata da SAMO
![]()
e cmq lo stile non si compra..
quindi 8)
*Originariamente inviata da SAMO