stra quoto.Originariamente inviata da Nycsm
e cmq succo, non mi conosci.. hai sbagliato di grosso
stra quoto.Originariamente inviata da Nycsm
e cmq succo, non mi conosci.. hai sbagliato di grosso
ah cmq per la cronaca..
hai ragione non posso permettermi di compare un cappellino di empoprio armani ke kosta max 25 euro..come il tuo..
8)
la cuffia costa65€ non 25.... poi posso permettermi di andare in un negozio e lasciarci giù anche 2.000€ e tu no... alta moda intendevo tipo: zara, valentino,moschino... bei vestiti di classe.... ch costano!!! sei uno che sa solo criticare.... come tutti i ragazzi.... appena vedete uno vestito bene dite: che sborone... sfigato... etc... MA NON SAPETE CHI é! vesto cosi e ne sono fiero.... piuttosto di nike o adidas o.... altre pattonate!!!!!Originariamente inviata da anDr1
scusa ripeti zara?!? ZARA?!?...eh si...sono qst le grandi firme...Originariamente inviata da succo
la cuffia di armani costa 34€ punto.
no parliamo di firme come giorgio armani dolce e gabbana prima linea christian dior eccetera....non d&g e emporio armani.. o peggio ancora nike e adidas...
bè valentino e moschino.. io come riferimento ho altro, soprattutto considerando che siamo ragazzi. john richmond, dolce & gabbana (rigorosamente prima linea), dior, YSL, prada e gucci per certi versi.
penso che con con del buon gusto e con questi stilisti uno possa pensare di avere un vestiario di classe. c'è da dire che i prezzi sono esorbitanti
Mi spiace deluderti, ma il marchio "&" è stato venduto ad una cordata di imprenditori, non ha più nulla a che fare con Stefano Dolce e Domenico Gabbana...Originariamente inviata da DKNY
Ah, mi fa piacere come la gente (non tutta per fortuna) parli a sproposito (DKNY, non era riferito a te ...
Sbagli a generalizzare..io adoro le marche che hai citato e quando vedo qualkuno che è vestito bene, di classe lo ammiro xchè ha gusto non diko che è uno sfigato. Ma soprattutto sbagli a rinfacciare di poter spendere 2000e in un negozio a chi non lo può fare..se avessi veramente classe non diresti mai una frase del genereOriginariamente inviata da succo
P.S: sopratutto se consideri che i soldi che spendi probabilmente dato ke hai 17 anni te li danno i tuoi..se te li guadagnassi tu si ci sarebbe da andarne fieri
infattiOriginariamente inviata da SAMO
e cmq lo stile non si compra..
quindi 8)
*Originariamente inviata da SAMO