ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 71
Like Tree1Mi piace

Armani o Dolce e Gabbana?

  1. #31
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Nani..
    preferisco non mettermi una berretta di EA che hanno tutti gli zatteroni di questa città.. e preferisco anche non mettermi una felpa che la maggior parte delle persone indossa solo per tirarsela.. credendo che spendendo 200 € si sia il padrone del mondo..

    Ci sarà sempre qualcuno meglio di te, ricordatelo..

    Ed è proprio vero che una cosa è sapersi vestire, una cosa è provarci, se poi tu credi che con un capo di Armani hai una personalità, bhè, sei proprio messo male, ma tanto male!


    See you!

    stra quoto.
    e cmq succo, non mi conosci.. hai sbagliato di grosso


  2. # ADS
     

  3. #32
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    ah cmq per la cronaca..
    hai ragione non posso permettermi di compare un cappellino di empoprio armani ke kosta max 25 euro..come il tuo..
    8)

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 24/12/2004
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1
    ah cmq per la cronaca..
    hai ragione non posso permettermi di compare un cappellino di empoprio armani ke kosta max 25 euro..come il tuo..
    8)
    la cuffia costa65€ non 25.... poi posso permettermi di andare in un negozio e lasciarci giù anche 2.000€ e tu no... alta moda intendevo tipo: zara, valentino,moschino... bei vestiti di classe.... ch costano!!! sei uno che sa solo criticare.... come tutti i ragazzi.... appena vedete uno vestito bene dite: che sborone... sfigato... etc... MA NON SAPETE CHI é! vesto cosi e ne sono fiero.... piuttosto di nike o adidas o.... altre pattonate!!!!!

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da succo
    la cuffia costa65€ non 25.... poi posso permettermi di andare in un negozio e lasciarci giù anche 2.000€ e tu no... alta moda intendevo tipo: zara, valentino,moschino... bei vestiti di classe.... ch costano!!! sei uno che sa solo criticare.... come tutti i ragazzi.... appena vedete uno vestito bene dite: che sborone... sfigato... etc... MA NON SAPETE CHI é! vesto cosi e ne sono fiero.... piuttosto di nike o adidas o.... altre pattonate!!!!!
    scusa ripeti zara?!? ZARA?!?...eh si...sono qst le grandi firme...
    la cuffia di armani costa 34€ punto.
    no parliamo di firme come giorgio armani dolce e gabbana prima linea christian dior eccetera....non d&g e emporio armani.. o peggio ancora nike e adidas...

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Mantova
    Iscrizione: 4/11/2004
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè valentino e moschino.. io come riferimento ho altro, soprattutto considerando che siamo ragazzi. john richmond, dolce & gabbana (rigorosamente prima linea), dior, YSL, prada e gucci per certi versi.
    penso che con con del buon gusto e con questi stilisti uno possa pensare di avere un vestiario di classe. c'è da dire che i prezzi sono esorbitanti

  7. #36
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    d&g e &.
    Mi spiace deluderti, ma il marchio "&" è stato venduto ad una cordata di imprenditori, non ha più nulla a che fare con Stefano Dolce e Domenico Gabbana...


    Ah, mi fa piacere come la gente (non tutta per fortuna) parli a sproposito (DKNY, non era riferito a te ...

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da succo
    la cuffia costa65€ non 25.... poi posso permettermi di andare in un negozio e lasciarci giù anche 2.000€ e tu no... alta moda intendevo tipo: zara, valentino,moschino... bei vestiti di classe.... ch costano!!! sei uno che sa solo criticare.... come tutti i ragazzi.... appena vedete uno vestito bene dite: che sborone... sfigato... etc... MA NON SAPETE CHI é! vesto cosi e ne sono fiero.... piuttosto di nike o adidas o.... altre pattonate!!!!!
    Sbagli a generalizzare..io adoro le marche che hai citato e quando vedo qualkuno che è vestito bene, di classe lo ammiro xchè ha gusto non diko che è uno sfigato. Ma soprattutto sbagli a rinfacciare di poter spendere 2000e in un negozio a chi non lo può fare..se avessi veramente classe non diresti mai una frase del genere
    P.S: sopratutto se consideri che i soldi che spendi probabilmente dato ke hai 17 anni te li danno i tuoi..se te li guadagnassi tu si ci sarebbe da andarne fieri

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO

    Sbagli a generalizzare..io adoro le marche che hai citato e quando vedo qualkuno che è vestito bene, di classe lo ammiro xchè ha gusto non diko che è uno sfigato. Ma soprattutto sbagli a rinfacciare di poter spendere 2000e in un negozio a chi non lo può fare..se avessi veramente classe non diresti mai una frase del genere
    P.S: sopratutto se consideri che i soldi che spendi probabilmente dato ke hai 17 anni te li danno i tuoi..se te li guadagnassi tu si ci sarebbe da andarne fieri
    infatti

  10. #39
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    e cmq lo stile non si compra..
    quindi 8)

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Mantova
    Iscrizione: 4/11/2004
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    Ma soprattutto sbagli a rinfacciare di poter spendere 2000e in un negozio a chi non lo può fare..se avessi veramente classe non diresti mai una frase del genere
    *

Discussioni simili

  1. dolce e gabbana
    Da Kia.♥ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 14:17
  2. e più dolce....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 16:17
  3. dolce e gabbana
    Da paoly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 19:26
  4. Info cinture dolce gabbana
    Da rogermcallen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 15:46