anch'io sarei x armani...
anch'io sarei x armani...
mi sembrano molto pacchiane.
oltretutto d&g non è dolce & gabbana, non facciamo confusione..
c'è una differenza della madonna tra prima e seconda linea.
Originariamente inviata da Trilly
per la gente è uguale... ho capito il concetto... del tipo: armani,giorgio armani, emporio armani, armani jeans... c'è differenza...Originariamente inviata da Michi JR
nessuno dei 2!
non è vero che x la gente è uguale...cioè io lo so che differenza c'è tra dolce e gabbana, d&g e &...ma so anche che è altamente improbabile che la firma Giorgio Armani o Dolce e Gabbana creino felpe, soprattutto se si tratta di felpe con loghi grossi e molto visibili. Più probabile che si tratti di D&G o AJ.Originariamente inviata da succo
Concordo pienamente :!: !!!Originariamente inviata da Trilly
purtroppo sì. per il 99% della gente fa più colpo uno che ha una t-shirt d&g da 70 euro con l'enorme scritta "D&G" fronte-retro che una camicia dior che ha una piccola mosca ricamata o che una maglia prima linea che ha un'etichetta minuscola con scritto "dolce & gabbana"Originariamente inviata da DKNY
questo dipende sempre da se uno sa qualcosa di moda o compra una cosa solo per far vedere che ha qualcosa di firmato!Originariamente inviata da Michi JR
non è una questione di farsi vedere.... è che se non vesto cose di alta classe non mi sento a mio agio... mi sembra di essere uguale a tutta la gente... (cmq emporio armani fa felpe con loghi grandi... guarda l'ultima collezzione all'emporio a milano...)