si ma puoi anche comprare cose di cui non ci sia il logo grande come una casa...
è qst la differenza tra chi si sa vestire bene e chi ci prova...
si ma puoi anche comprare cose di cui non ci sia il logo grande come una casa...
è qst la differenza tra chi si sa vestire bene e chi ci prova...
io preferisco dolce e gabbana
vallo a dire a una mia compagna di klasse... poverina xo è kontenta cosiOriginariamente inviata da Trilly
armani :!:
il 99% di quelli ke usano armani sono ridicoli..
tra i vari cappelli da mandarino e le super felpe pacchiane..
per non parlare di dolce e gabbana... stra sputtanati.. si salvano solo i jeans prima linea..
bye
dici cosi' perchè non puoi metterli? da come mi sembra tu non riusciresti neanche ad avvicinarti ad uno che veste cosi.... (l'abito non fa il monaco, ma fa la personalità......)Originariamente inviata da anDr1
Nani..
preferisco non mettermi una berretta di EA che hanno tutti gli zatteroni di questa città.. e preferisco anche non mettermi una felpa che la maggior parte delle persone indossa solo per tirarsela.. credendo che spendendo 200 € si sia il padrone del mondo..
Ci sarà sempre qualcuno meglio di te, ricordatelo..
Ed è proprio vero che una cosa è sapersi vestire, una cosa è provarci, se poi tu credi che con un capo di Armani hai una personalità, bhè, sei proprio messo male, ma tanto male!
See you!
mi piaceeeeee[/b]Originariamente inviata da Nycsm
"succo"
non è una questione di farsi vedere.... è che se non vesto cose di alta classe non mi sento a mio agio... mi sembra di essere uguale a tutta la gente... (cmq emporio armani fa felpe con loghi grandi... guarda l'ultima collezzione all'emporio a milano...)
ma ci sei? :wink:
per te indossare felpe cosi pacchiane è vestirsi di alta classe?
è proprio il contrario nonostante i prezzi.......
cmq l'abito non fa ne il monaco ne la PERSONALITà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Nycsm"
Ed è proprio vero che una cosa è sapersi vestire, una cosa è provarci, se poi tu credi che con un capo di Armani hai una personalità, bhè, sei proprio messo male, ma tanto male!
See you!
ti quoto!!!!!!!!