è degenerata parekkio qui eh...
è degenerata parekkio qui eh...
Originariamente inviata da CrAzY BoY
magari se tu leggessi meglio capiresti che quella frase non l'ho scritta io ma succo...io l'ho richiamata per criticarla......!!!!!
fattelo spiegare da lui xke anke io nonm l'ho capito
non ho voglia più di discutere... dite quello che volete... non ci entro nemmeno più qua... sono partito da una domanda semplice, sono arrivato a critiche di ogni tipo... non saremo mai daccordo, siamo in tanti e ognuno pensa la sua... vi divertite? io sono entrato da poco in questo forum e mi sto già pentendo... certi bambini lo sono veramente... non sapete rispondere con un po' di più sentimento? non ne siete capaci... certi sono come le mamme dentro in qualche riunione... il primo che dice una cosa contro qualcosa, tutti seguono l stessa idea... se sono arrivato a dire certe cose è perchè mi avete provocato, non è della mia natura vantarmi... i dispiace che voi avete capito male... (chiudo il capitolo)
Originariamente inviata da martina
perdonami, di solito per richiamare si quota...vabbè allora SUCCO saresti in grado di spiegarmi le tue parole? attendo incuriosito una tua risposta
sono pienamente d'accordo con Crazy Boy.....qui dentro nn siamo bambini ma nn si può arrivare a vantarsi di quanto si può spendere in un negoszio.
tu puoi anche nn entrare più qua dentro ma impara a vivere! :-)
sono pienamente d'accordo con Crazy Boy.....qui dentro nn siamo bambini ma nn si può arrivare a vantarsi di quanto si può spendere in un negoszio.
tu puoi anche nn entrare più qua dentro ma impara a vivere! :-)
Originariamente inviata da ale82
Quoto, ma che ci vuoi fare, non tutti riescono a capire...
In effetti Ale ha proprio ragione.. mi piacerebbe disegnarmi i vestiti da me, senza nessuna marca, fatti solo per stare bene a me.. quella sì che sarebbe la mia moda..
Originariamente inviata da CrAzY BoY
non me la sentivo di quotare una cretinata del genere...
Nycsm quella sarebbe vera moda hai ragione in pieno.A me tantissime volte mi viene voglia di cercarmi stilisti emergenti xchè tanto una polo è una polo(a parità di "materiali" di costruzione)se l'ha disegnata Ralph Lauren Dolce&Gabbana Cavalli o lo stilista che disegna vestiti sotto casa mia per dire.
In ogni abito ci deve essere qualcosa che ti rispecchia.
Così come compri un quadro xchè ti trasmette qualcosa.Caravaggio,Tintoretto,Monet,Dalì sono tutti artisti ma scegli il quadro in base a quello che trasmette e a dove devi metterlo.Gli stilisti sono degli artisti,e se parlate con loro e vi limitate al marchio nn dico che vi mangiano ma poco ci manca!