Raga chi di voi , come me , veste alternativo ? Mi suggerite qlk cosa davvero alternativa visto che ormai i vestiti che indosso li usano anke quelli fashion(o nn so cm voi li kiamate) , vedi pantaloni a quadrettoni , converse , ecc ecc .
Raga chi di voi , come me , veste alternativo ? Mi suggerite qlk cosa davvero alternativa visto che ormai i vestiti che indosso li usano anke quelli fashion(o nn so cm voi li kiamate) , vedi pantaloni a quadrettoni , converse , ecc ecc .
tu vesti da finocchioOriginariamente inviata da Morgan89
alternativi a che,se siete tutti uguali?Originariamente inviata da Morgan89
odddio
ma ci hai pensato tutta la notte per scrivere una cosa così ridicola?
Prova ad andare in giro nudoOriginariamente inviata da Morgan89
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
perchè che male hanno le converse e i pantaloni a quadretti ?
guarda nn te lo so proprio dire,ormai i cabinotti o i san carlini o i fighetti cm li volete kiamare voi hanno fatto razzia di tutto,copiano le mode di tutti,sn dei ladri,cioè io sn tamarra xò cazzo ora anke i cabinotti si mettono i jeans a sigaretta e le silver?ma è tutta roba tamarra,lasciatela stare!oppure stessa cosa x le all star ke ora le mettono pure loro ke nn sanno un cazzo della storia di quelle scarpe....e va bè il mio sfogo lo fatto qui scusa....cmq se posso consigliarti qualcosa proprio di alternativo,buttati sulle scarpe bombate tipo le globe ecc...x il resto anke se i fighetti mettono la stessa roba ke metti tu fregatene,te l'hanno fottuta,nn appartiene a loro!bacioni
è un po triste curare con tanta meticolosità un abbigliamento alternativo... alla fine è una moda pure quella...
ma da dove sei uscita?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
ma questo discorso non ha senso....Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA