ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

Alternativo

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 398
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Alternativo

    Raga chi di voi , come me , veste alternativo ? Mi suggerite qlk cosa davvero alternativa visto che ormai i vestiti che indosso li usano anke quelli fashion(o nn so cm voi li kiamate) , vedi pantaloni a quadrettoni , converse , ecc ecc .


  2. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: Alternativo

    Quote Originariamente inviata da Morgan89
    Raga chi di voi , come me , veste alternativo ? Mi suggerite qlk cosa davvero alternativa visto che ormai i vestiti che indosso li usano anke quelli fashion(o nn so cm voi li kiamate) , vedi pantaloni a quadrettoni , converse , ecc ecc .
    tu vesti da finocchio

  3. #3
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito Re: Alternativo

    Quote Originariamente inviata da Morgan89
    Raga chi di voi , come me , veste alternativo ? Mi suggerite qlk cosa davvero alternativa visto che ormai i vestiti che indosso li usano anke quelli fashion(o nn so cm voi li kiamate) , vedi pantaloni a quadrettoni , converse , ecc ecc .
    alternativi a che,se siete tutti uguali?

  4. #4
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    odddio
    ma ci hai pensato tutta la notte per scrivere una cosa così ridicola?

  5. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,051
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Alternativo

    Quote Originariamente inviata da Morgan89
    Raga chi di voi , come me , veste alternativo ? Mi suggerite qlk cosa davvero alternativa visto che ormai i vestiti che indosso li usano anke quelli fashion(o nn so cm voi li kiamate) , vedi pantaloni a quadrettoni , converse , ecc ecc .
    Prova ad andare in giro nudo

  6. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Re: Alternativo

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    tu vesti da finocchio

    perchè che male hanno le converse e i pantaloni a quadretti ?

  7. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    guarda nn te lo so proprio dire,ormai i cabinotti o i san carlini o i fighetti cm li volete kiamare voi hanno fatto razzia di tutto,copiano le mode di tutti,sn dei ladri,cioè io sn tamarra xò cazzo ora anke i cabinotti si mettono i jeans a sigaretta e le silver?ma è tutta roba tamarra,lasciatela stare!oppure stessa cosa x le all star ke ora le mettono pure loro ke nn sanno un cazzo della storia di quelle scarpe....e va bè il mio sfogo lo fatto qui scusa....cmq se posso consigliarti qualcosa proprio di alternativo,buttati sulle scarpe bombate tipo le globe ecc...x il resto anke se i fighetti mettono la stessa roba ke metti tu fregatene,te l'hanno fottuta,nn appartiene a loro!bacioni

  8. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un po triste curare con tanta meticolosità un abbigliamento alternativo... alla fine è una moda pure quella...

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    guarda nn te lo so proprio dire,ormai i cabinotti o i san carlini o i fighetti cm li volete kiamare voi hanno fatto razzia di tutto,copiano le mode di tutti,sn dei ladri,cioè io sn tamarra xò ca**o ora anke i cabinotti si mettono i jeans a sigaretta e le silver?ma è tutta roba tamarra,lasciatela stare!oppure stessa cosa x le all star ke ora le mettono pure loro ke nn sanno un ca**o della storia di quelle scarpe....e va bè il mio sfogo lo fatto qui scusa....cmq se posso consigliarti qualcosa proprio di alternativo,buttati sulle scarpe bombate tipo le globe ecc...x il resto anke se i fighetti mettono la stessa roba ke metti tu fregatene,te l'hanno fottuta,nn appartiene a loro!bacioni
    ma da dove sei uscita?

  10. #10
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    guarda nn te lo so proprio dire,ormai i cabinotti o i san carlini o i fighetti cm li volete kiamare voi hanno fatto razzia di tutto,copiano le mode di tutti,sn dei ladri,cioè io sn tamarra xò ca**o ora anke i cabinotti si mettono i jeans a sigaretta e le silver?ma è tutta roba tamarra,lasciatela stare!oppure stessa cosa x le all star ke ora le mettono pure loro ke nn sanno un ca**o della storia di quelle scarpe....e va bè il mio sfogo lo fatto qui scusa....cmq se posso consigliarti qualcosa proprio di alternativo,buttati sulle scarpe bombate tipo le globe ecc...x il resto anke se i fighetti mettono la stessa roba ke metti tu fregatene,te l'hanno fottuta,nn appartiene a loro!bacioni
    ma questo discorso non ha senso....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. contraccettivo alternativo...help!!
    Da bambolinaEbarracud nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 17:49
  2. raduno alternativo - 11 marzo - treviso
    Da twix ™ nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:02
  3. vocabolario alternativo
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/10/2004, 10:03