scarpe bombate,cannottiere da basket,felpe oversize,baggy jeans,pinochietti larghi...qst è hip hop style come mi vesto solitamente io
scarpe bombate,cannottiere da basket,felpe oversize,baggy jeans,pinochietti larghi...qst è hip hop style come mi vesto solitamente io
i veri alternaivi vestono le maglia brutte e vecchie..magari rotte..chiedi ai tuoi se hanno maglie e pantaloni vechi..oppure ai tuoi nonnni o ai tuoi zii.. sai tipo quelle che si danno alla caritas quando fanno le raccolte..questi sono i veri alternativi che non seguono nè mode nè marche..
no vabbè lasciate xdere quello ke ho scritto prima,è un mio sfogo xsonale....lasciamo stare la mia mente contorta....scusa morgan
Ridicola de ke?Originariamente inviata da Trilly
come dico sempre in questi casi è una roba da sfigati chiedere ad altri come vestirsi
poi mi vieni a parlare di alternativo quando te lo vuoi far dire da altri mah ....
Molte volte ci azzecca, questo ragazzoOriginariamente inviata da gianlukinovic
:smt045Originariamente inviata da gianlukinovic
Quoto
quanta saggezza -.-Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
nn ha senso questo discorso...
ma da dove sei uscita???in 10 righe hai sparato piu cazzate tu che il resto del mondo in 10000000anni!!!!!!!!!da quyello che scrivi di moda proprio nn ti intendi...tanto x dirtene 2:Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
1)quelli che si mettono le silver nn sn fighetti,ma normali...i fighetti hanno le gucci prada frankie morello.......i fighetti ascoltano sia l house che la commerciale o pop...
2)quelli cn le all star nn sn fighetti ma housettari...(ascoltano sl house pesa),si mettono vestiti firmati ma hanno un m9odo di vestire molto colarato e particolare(che spesso si ispira al loro carattere)
detto qst(che e solo l 1%di tutto)ti dico solo che prima di scrivere di contare fino a 10 e se le cs nn le sai e meglio tacere
grazie tu si che mi hai illuminataOriginariamente inviata da gigia