ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

Alternativo

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia

    ma da dove sei uscita???in 10 righe hai sparato piu cazzate tu che il resto del mondo in 10000000anni!!!!!!!!!da quyello che scrivi di moda proprio nn ti intendi...tanto x dirtene 2:
    1)quelli che si mettono le silver nn sn fighetti,ma normali...i fighetti hanno le gucci prada frankie morello.......i fighetti ascoltano sia l house che la commerciale o pop...
    2)quelli cn le all star nn sn fighetti ma housettari...(ascoltano sl house pesa),si mettono vestiti firmati ma hanno un m9odo di vestire molto colarato e particolare(che spesso si ispira al loro carattere)


    detto qst(che e solo l 1%di tutto)ti dico solo che prima di scrivere di contare fino a 10 e se le cs nn le sai e meglio tacere
    Mmmm... sei io domani compro un paio di Frankie morello (facendo un mutuo ) ed esco ascoltando jazz elettronico ad alto volume in macchina a che tipo appartengo? No, perché vorrei essere illuminato da tanta saggezza estetica...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Mmmm... sei io domani compro un paio di Frankie morello (facendo un mutuo ) ed esco ascoltando jazz elettronico ad alto volume in macchina a che tipo appartengo? No, perché vorrei essere illuminato da tanta saggezza estetica...
    bhè io esco con le hogan e i dimmu borgir nel lettore mp3... che faccio

  4. #43
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Mmmm... sei io domani compro un paio di Frankie morello (facendo un mutuo ) ed esco ascoltando jazz elettronico ad alto volume in macchina a che tipo appartengo? No, perché vorrei essere illuminato da tanta saggezza estetica...

    se sei tutto firmato da noi sei fighetto...

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia


    se sei tutto firmato da noi sei fighetto...
    Perché a volte io che guardo le vetrine e basta sembro saperne più di moda di voi che potete indossarla?
    Vuoi scommettere che se mi danno un budget sufficiente posso vestirmi più firmato di te sembrando metallaro? Insomma, non esiste lo stile firmato, firmato è qualsiasi cosa sia prodotta da uno stilista famoso.

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Perché a volte io che guardo le vetrine e basta sembro saperne più di moda di voi che potete indossarla?
    Vuoi scommettere che se mi danno un budget sufficiente posso vestirmi più firmato di te sembrando metallaro? Insomma, non esiste lo stile firmato, firmato è qualsiasi cosa sia prodotta da uno stilista famoso.
    no cmq capisco benissimo quelle ke dici ed hai perfettamente ragione.. cmq io gigia ho visto come si veste e lei non ha a che fare cn le solite fighettine, cioè ha 1 guardaroba pauroso.

    sul vestirsi da metallaro firmato... bhè i sex pistols si vestivano da punk ma tutto griffato vivienne westwood (alla faccia dei punkettoni sfigati ke li emulano!)

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    [color=deeppink]no cmq capisco benissimo quelle ke dici ed hai perfettamente ragione.. cmq io gigia ho visto come si veste e lei non ha a che fare cn le solite fighettine, cioè ha 1 guardaroba pauroso.
    color]
    Sì, anche un conto in banca pauroso

    E spesso un atteggiamento involontariamente comico!

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 27/8/2006
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vesti cavalli e vai tranqillo che ti differenzi dagli altri...

    un giorno sono uscito con le scarpe RICH,pinocchietti bianchi pieni di cerniere sulle gambe CAVALLI,maglietta nera aderente con disegnato un serpente come se fosse intorno al collo CAVALLI,cappellino tigrato CAVALLI,borsetta a tracolla GF FERRE e fidati che non c'era persona che non si girava quando passavo...magari dicevano"va che babbo"però fidati che ero alternativo di bestia.

  9. #48
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 18/7/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh se è solo per farmi vedere esco con le mutande in testa e non spendo manco una lira per comprare l'arnamentario kitch di cavalli

  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 27/8/2006
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcantonio
    beh se è solo per farmi vedere esco con le mutande in testa e non spendo manco una lira per comprare l'arnamentario kitch di cavalli
    non mi vesto così per farmi vedere,però mi sento bene con me stesso perchè rispecchia la mia personalità

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. contraccettivo alternativo...help!!
    Da bambolinaEbarracud nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 16:49
  2. raduno alternativo - 11 marzo - treviso
    Da twix ™ nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 15:02
  3. vocabolario alternativo
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/10/2004, 9:03