ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Alternativo

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn so magliette per la salvaguardia del mondo????


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Gli alternativi si chiamano cos perchè se ne sbattono delle mode e scelgono il loro stile personale...

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Esatto come si fa a dividere le persone in categorie così? Sembra un documentario
    "Ed ecco una tribù di fighetti che pascola davanti al negozio di scarpe, quando sopraggiunge un housettaro che si è staccato dal suo branco. Subito due fighetti lo circondano, mentre l'ignaro housettaro non si accorge di niente, rapito dai suoni che fuoriescono dall'apparecchio che porta sempre con sè, noto con il nome di "i-pod". L'housettaro ha i minuti contati"

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    guarda nn te lo so proprio dire,ormai i cabinotti o i san carlini o i fighetti cm li volete kiamare voi hanno fatto razzia di tutto,copiano le mode di tutti,sn dei ladri,cioè io sn tamarra xò ca**o ora anke i cabinotti si mettono i jeans a sigaretta e le silver?ma è tutta roba tamarra,lasciatela stare!oppure stessa cosa x le all star ke ora le mettono pure loro ke nn sanno un ca**o della storia di quelle scarpe....e va bè il mio sfogo lo fatto qui scusa....cmq se posso consigliarti qualcosa proprio di alternativo,buttati sulle scarpe bombate tipo le globe ecc...x il resto anke se i fighetti mettono la stessa roba ke metti tu fregatene,te l'hanno fottuta,nn appartiene a loro!bacioni
    e con questo cosa vuoi dire?

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...

  7. #36
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia

    ma da dove sei uscita???in 10 righe hai sparato piu cazzate tu che il resto del mondo in 10000000anni!!!!!!!!!da quyello che scrivi di moda proprio nn ti intendi...tanto x dirtene 2:
    1)quelli che si mettono le silver nn sn fighetti,ma normali...i fighetti hanno le gucci prada frankie morello.......i fighetti ascoltano sia l house che la commerciale o pop...
    2)quelli cn le all star nn sn fighetti ma housettari...(ascoltano sl house pesa),si mettono vestiti firmati ma hanno un m9odo di vestire molto colarato e particolare(che spesso si ispira al loro carattere)


    detto qst(che e solo l 1%di tutto)ti dico solo che prima di scrivere di contare fino a 10 e se le cs nn le sai e meglio tacere
    e tu da dove sei uscita???

  8. #37
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io credo ke siamo usciti tutti dallo stesso buco

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/8/2006
    Messaggi: 398
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    io credo ke siamo usciti tutti dallo stesso buco

    [img][images/thumbs/Morgan89_quotoitrq5.jpg]http://img165.imageshack.us/img165/6162/quotoitrq5.jpg[/img]

  10. #39
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia

    ma da dove sei uscita???in 10 righe hai sparato piu cazzate tu che il resto del mondo in 10000000anni!!!!!!!!!da quyello che scrivi di moda proprio nn ti intendi...tanto x dirtene 2:
    1)quelli che si mettono le silver nn sn fighetti,ma normali...i fighetti hanno le gucci prada frankie morello.......i fighetti ascoltano sia l house che la commerciale o pop...
    2)quelli cn le all star nn sn fighetti ma housettari...(ascoltano sl house pesa),si mettono vestiti firmati ma hanno un m9odo di vestire molto colarato e particolare(che spesso si ispira al loro carattere)


    [b]detto qst(che e solo l 1%di tutto)ti dico solo che prima di scrivere di contare fino a 10 e se le cs nn le sai e meglio tacere
    [/b


    ommiodio senti ch iparla

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    [/b


    ommiodio senti ch iparla
    oddio!!!!!!!!!!!!!!ho paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. contraccettivo alternativo...help!!
    Da bambolinaEbarracud nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 17:49
  2. raduno alternativo - 11 marzo - treviso
    Da twix ™ nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 16:02
  3. vocabolario alternativo
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/10/2004, 10:03