Questo topic è di millemila anni luce fa -.-
Bannatelo.
tirate fuori un topic del 700 la prossima volta ahah
mah, la mia migliore amica si veste tutta griffata pure lei e io mi vesto dark quindi siamo una l'opposto dell'altra ma non ci giudichiamo per come ci vestiamo.
Credo che alcune persone giudichino nel tuo caso per invidia probabilmente. Però c'è anche da dire che la fighetta che si veste tutta griffata bisogna anche vedere come si comporta...x' se si dà un pò troppe arie pure io la prendo per il culo. non so se mi son spiegata... in genere cmq cerco di capire com'è la persona in sè.
Va bhe se una moderatrice uppa il post mi sento autorizzato
Allora, io non credo che il porblema si tanto che firme hanno i vestiti.
Quanto che vestiti sono.
Un bel capo d'abbigliamento firmato e' un conto, una cazzata orrenda che indossi solo perche il Dolce e il Gabbana di turno ti hanno detto che e' figo ed e' di moda .. ecco allora fa ridere.
Io ricordo una storia che mio padre mi racconta da anni,e ogni tanto la tira fuori perche' effettivamente e' una cosa sconvolgente per una persona con un minimo di cervello.
Credo fosse intorno al 1980, prima che io nascessi.
In una galleria d'arte a Nizza (?? non ricordo esattamente dove,se interessa chiedo appena lo vedo) vede un quadro di Salvator Dali.
Si ferma a guardarlo stupito ma non perche gli piacesse, semplicemente perche quel quadro era una tela bianca con scritto "Questo e' un quadro di Salvator Dali" e costava non ricodo esattamente quanti franchi ma tradotto in lire 60 milioni. In euro 30 mila.
Il proprietario della galleria gli si avvicina e gli dice "Vedo che e' rimasto colpito, ma purtroppo e' gia veduto".
Dal sorpreso mio padre passa allo sconvolto, "qualcuno ha comprato questa boiata a 60 milioni solo perche dali ha detto che e' arte?".
Ecco, le nuove mode mi ricodano tanto questa storia.
il fatto che io abbia risposto non significa che l'abbia uppato io!
per una persona può essere una boiata, per un'altra può invece essere importante. La moda è un'arte anch'essa e va capita... Io non spendo certo milioni di euro per vestirmi firmata...io prendo le cose che mi piacciono e punto... a uno possono sembrare boiate ma a me no.
Ci sono vari punti di vista delle cose.
ti puoi mettere uno straccio o firmato da capo a piedi....l'importante è come lo porti
il commento ke ho fatto l ho fatto perke la penso kosi e basta.me ne frego se la gente mi giudiki, mi è capitato proprio in questi giornii ke amici mi danno dello scemo x aver comprato 1 paio di scarpe della gucci e nn solo...io penso (ma pensate a voi stessi) io di sicuro non giudico il loro vestire anche se non mi piace ma che non lo facessero neanche loro...viva chi veste benee
Ma io non penso che la gente ti ropale balli per la marca, quanto per il tipo di scarpe.