per l'età che hai sembri avere già molto buon gusto...complimenti
per l'età che hai sembri avere già molto buon gusto...complimenti
grazie
è ke sono appasionato di alta molta e Fashion Design
Io beh un po guardo come si veste la gente...
Dai vestiti capisci già un po il carattere...mi piacciono le ragazze molto femminili....e poi se uno si veste alla cavolo di cane si capisce già che nn gliene frega molto di apparire...cmq ci sono persone che si vestono male ma che sono simpatiche lo stesso,a volte più di quelle che si vestono bene quindi conta relativamente.
quelle scarpe sn stupende facci vedere altro dai dai
ti dico solo che alcune sono ridicole e usano cose con stampe vistosissime solo per far notare che hanno qualcosa di marca,come stile mi piace quello di micha barton...difficilmente troverete su di lei capi o scarpe o borse con stampe della firma in bella evidenza.lo trovo più elegante...
se la gente ti guarda male lascia stare,oggi per i vestiti,domani per i capelli avranno sempre qualcosa da criticare o invidiare...d'altra parte se curi tanto lo stile lo fai perchè ci tieni e ti piace che questo venga notato no?
mischa barton ha uno stile impeccabile
senza offesa per nessuno io credo che quello sia vestirsi bene,non usare cose che si trovano anche nelle bancarelle taroccatissimeOriginariamente inviata da Robbiee
esatto, ti quoto al massimoOriginariamente inviata da Liqua
raga me ne fregoo dei commenti della genteee io amo vestire grandi markee e basta...nn esko di casa se nn lo sn