innanzitutto bisogna separare ció che è modello/a (di passerella) e fotomodello/a
innanzitutto bisogna separare ció che è modello/a (di passerella) e fotomodello/a
il mio ragazzo ora fa comparse in tv e si sta preparando x fare 1 proprio book x l'anno prox visto ke ha altezza e portamento..
il mio parrucchiere (ke lavora ank x le sfilate) mi disse ke avrei potuto fare la modella/fotomodella x quanto riguarda testa e capelli, e ke ci sarebbe ank il fisico se nn fosse x la bassezza e il seno troppo abbondante, ma va beh, non è pr il genere di vita ke voglio, fisico o nn fisico, testa o nn testa nn son robe ke fanno x me.
Io conosco il fotomodello dell'Angel Devil di tre anni fa........
ogni tanto quando mi va faccio delle sfilate per dei negozi di griffe qui vicino..ma proprio qnd mi va....
mi avevano chiesto anche di fare sfilate piu importanti ma ho sempre detto di no, anche perchè non mi interessa...io lo faccio solo x divertimento....
e poi conosco abbastanza bene quel mondo perchè ho alcuni amici e un amica che fanno sfilate abbastanza importanti...e mi fa proprio schifo...è un mondo veramente brutto....dai per fare.....e per me è una cosa che non esiste proprio.
non è quello che vorrei fare nella vita. non per invidia. ma proprio perchè credo nella vita ci sia qualcosa di più importante e sicuramente più stimolante del mondo della moda.non è decisamente una cosa per me.
tutto quello che ho imparato dai modelli l'ho imparato da lui.
ahah mitico
MAGNUM!!!
io voglio fare il foto modello! ma penso di essere un po basso!
nn penso ke prendono gente alta 1:70