ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 90

Modelli/e e fotomodelli/e

  1. #81
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    questo è perche c'è molta incultura



    non si sa che modella di passerella e fotomodella son due cose diverse

  2. # ADS
     

  3. #82
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Lucca
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mia zia ha partecipato a miss Italia qualche anno fa, è parecchio alta e ha la 42. Mi pare avesse vinto la fascia miss rocchetta ma non sono certa che fosse proprio quella.
    Dopo quest'esperienza ha tentato di entrare nell' Elite di Milano: prima di essere scelta bisogna seguire un corso, ovviamente sborsando un fracco di soldi, di portamento dopodichè le migliori vengono assunte. (Questo è quello che mi ha detto mia zia)
    Lei come altezza (1.75 è il minimo) rientrava perfettamente ma le hanno detto che non poteva fare la modella se non fosse riuscita ad avere la taglia 40. Morale della storia li ha mandati tutti a quel paese e si è tenuta la 42.

    Altre due persone che conosco in questo campo sono due mie compagne di scuola che da un po di mesi sono entrate a fare un corso per modelle a Lucca. (Life Model Agency) Anche questo è un corso a pagamento (€1400) dove viene isegnata storia della moda, portamento, moda moderna ecc. Durante il corso chi è iscritto può partecipare a delle sfilate per provare. Chi finisce il corso entra a far parte definitivamente dell'agenzia e può iniziare a fare modela o fotomodella per le marche più famose.

    La mia esperienza personale invece comprende solo una sfilata in una discoteca locale dove pubblicizzavano i vestiti di alcuni negozi della provincia e una sfilata di quando ero una piccoletta di 7 anni sempre per un negozio del mio paese. Non che mi lamento, in fondo non è quella la professione che io voglio fare pertanto sarebbe inutile intraprendere quella strada (Anche perchè non sono esattamente una campionessa di bellezza )

  4. #83
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso sempre piu.....

    ho 15 anni e voglio fare la modella......cosa devo fare??? dovo mi devo inscrivere??.....chi fa gia la modella mi puo dire cs devo fare???.....grazie

  5. #84
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    una mia amica ha iniziato con la "New Faces"scrivendo email,numero di telefono,altezza foto ecc al sito della new faces..e l'hanno chiamata al tel dicendole che doveva andare nella città più vicina al suo paese per fare il provino..ne ha già superati 2 e ora deve fare il 3° partendo per milano..ha ftto un book fotografico xkè gli avevano chiesto il book:lei è alta circa 1.60/1.62 quindi figurati..ha di bellezza il fisico perchè si mantiene sempre magra.. e in viso non è che sia granchè..però l'hanno presa!

  6. #85
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fragolin@Dolce Visualizza il messaggio
    una mia amica ha iniziato con la "New Faces"scrivendo email,numero di telefono,altezza foto ecc al sito della new faces..e l'hanno chiamata al tel dicendole che doveva andare nella città più vicina al suo paese per fare il provino..ne ha già superati 2 e ora deve fare il 3° partendo per milano..ha ftto un book fotografico xkè gli avevano chiesto il book:lei è alta circa 1.60/1.62 quindi figurati..ha di bellezza il fisico perchè si mantiene sempre magra.. e in viso non è che sia granchè..però l'hanno presa!
    A me è successa la stessa identica cosa , a me e una mia compagna di classe : s

    io però non ho continuato.
    La mia compagna ha fatto solo un book.

  7. #86
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fragolin@Dolce Visualizza il messaggio
    una mia amica ha iniziato con la "New Faces"scrivendo email,numero di telefono,altezza foto ecc al sito della new faces..e l'hanno chiamata al tel dicendole che doveva andare nella città più vicina al suo paese per fare il provino..ne ha già superati 2 e ora deve fare il 3° partendo per milano..ha ftto un book fotografico xkè gli avevano chiesto il book:lei è alta circa 1.60/1.62 quindi figurati..ha di bellezza il fisico perchè si mantiene sempre magra.. e in viso non è che sia granchè..però l'hanno presa!
    Sconsiglio la New Faces... oltre tutto, per esperienza personale, le agenzia che fanno più selezioni non sono molto valide! xD Posso consigliare la Beatrice Models o la Non solo fashion: la prima richiede un altezza minima di 1.75, la seconda di almeno 1.70.

  8. #87
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe Visualizza il messaggio
    Sconsiglio la New Faces... oltre tutto, per esperienza personale, le agenzia che fanno più selezioni non sono molto valide! xD Posso consigliare la Beatrice Models o la Non solo fashion: la prima richiede un altezza minima di 1.75, la seconda di almeno 1.70.
    si??la mia amica però con questa new faces si sta trovando bene,ora dopo domani parte a milano per fare altri provini ecc..e gli fanno fare un book!!la breatrice models o non solo fashion non le ho mai sentite..ma mi interessano

  9. #88
    Matricola FdT Ryan Makkay
    Uomo 118 anni
    Iscrizione: 5/9/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao io lavoro in tutti i due i setto.. Faccio sia il fotomodello e sfilo anche in passerella per un fotomodello l'altezza non conta devi essere soltanto bello e avere un bel fisico invece per sfilare in passerells l'altezza minima e di 1.84 cm

    - - - Aggiornamento - - -

    ciao io lavoro in tutti i due i setto.. Faccio sia il fotomodello e sfilo anche in passerella per un fotomodello l'altezza non conta devi essere soltanto bello e avere un bel fisico invece per sfilare in passerells l'altezza minima e di 1.84 cm

  10. #89
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ryan Makkay Visualizza il messaggio
    ciao io lavoro in tutti i due i setto.. Faccio sia il fotomodello e sfilo anche in passerella per un fotomodello l'altezza non conta devi essere soltanto bello e avere un bel fisico invece per sfilare in passerells l'altezza minima e di 1.84 cm

    - - - Aggiornamento - - -

    ciao io lavoro in tutti i due i setto.. Faccio sia il fotomodello e sfilo anche in passerella per un fotomodello l'altezza non conta devi essere soltanto bello e avere un bel fisico invece per sfilare in passerells l'altezza minima e di 1.84 cm
    La conoscenza della lingua italiana e della punteggiatura invece non conta, vero?

  11. #90
    Matricola FdT Stellina_
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/12/2022
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quando il post è stato scritto ci si chiedeva ancora come...ora basta che fai instagram e lo segui per bene, meglio o peggio non so fa funziona

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. La parolaccia in tv e modelli sociali
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/1/2009, 16:00
  2. modelli virtuali e modelli reali
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 19:16
  3. ...attori attrici...modelle modelli
    Da aijase nel forum Off Topic
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 28/9/2005, 13:59