io ho un amico che in passato ha fatto il fotomodello per armani e sapete come ci è arrivato?
semplicemente passeggiando per strada a new york...
ma che fortuna
io ho un amico che in passato ha fatto il fotomodello per armani e sapete come ci è arrivato?
semplicemente passeggiando per strada a new york...
ma che fortuna
Per cominciare la carriera di modello in modo serio, bisogna innanzitutto avere un'agenzia che ti rappresenti..
Le agenzie migliori in Italia hanno sede a Milano.
Sul sito www.models.com ci sono tutte le più famose.. Dalla IMG Models alla Next alla Click.. Alcuni siti di queste agenzie propongono un casting "online".. Si invia una propria foto e si spera.. Spesso però conviene presentarsi di persona.. Bisogna essere alti almeno 1,83 m.. Ma se colpisci, l'altezza non è essenziale..
è un mondo troppo frenetico e in cui devi scendere a tanti compromessi che tu lo voglia o no!
nn fa per me
A me della ragazze di un agenzia mi avevano fermato per strada per chiedermi se volevo fare il modello ma alla fine non ho fatto nulla perchè i miei pensavano che era una cazzata per fregare soldi.
A me dispiace,provare alla fine poteva valerne la pena..
Mi piacerebbe, il fisico ci starebbe... ma l'altezza per nulla xD
Ho iniziato con l'agenzia Models&Actors in V. Zenale a Milano (che sconsiglio), ma ora ho cambiato.