Esistono, stivali di tessuto piu leggero.
Ma secondo me son caldi lo stesso, per l'estate, e poi non mi piacciono un granche.
Quindi un'idea precisa non te la so dare, ma credo che girando per i negozi di scarpe li trovi di sicuro.
Esistono, stivali di tessuto piu leggero.
Ma secondo me son caldi lo stesso, per l'estate, e poi non mi piacciono un granche.
Quindi un'idea precisa non te la so dare, ma credo che girando per i negozi di scarpe li trovi di sicuro.
a me non piace nessuno dei modelli che hai postato
io ho questi
Allegato 56915
Sono sia estivi che autunnali, e penso proprio che siano quelli che dici tu. Io li ho pagati 159 ma li ho presi direttamente dalla fabbrica a riccione!
Estate e stivali non vanno molto d'accordo
Nono, decisamente meglio in inverno
Esistere esistono, sono mooolto più leggeri di quelli invernali ma a me sinceramente non piacciono. D'estate preferisco dei bei sandali :p
Comunque no mi dispiace, non conosco marche che facciano questi stivali ma sicuro in centro a Milano li trovi xD
Mi sono sempre fatta una domanda: " ma queste ragazze come fanno a portare gli stivali l'estate? nn gli sudano i piedi o nn sentono caldo?"! Peronalmente preferisco gli infradito, e se proprio devo mettere il tacco, magari per una serata intrigante con il mio boy, metto una scara aperta con tacco.........