io metto sia in estate che in inverno le scarpe della nike quindi non so consigliarti
io metto sia in estate che in inverno le scarpe della nike quindi non so consigliarti
L'estate è la stagione in cui meglio della primavera ti puoi scoprire le gambette(magari belle abbronzate ),di conseguenza stivali estivi nn ne esistono molto...Li ho visti per la prima volta un mesetto fa nella vetrina di Segue,erano fatti di tela come le espadrillas e tutti colorati
Originariamente inviata da martina
Originariamente inviata da gian88
ma che dite??????????esistono eccome...ne ho 4 paia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!pero di marche economiche nn saprei...io ne ho un paio molto simili alla tua descrizione di mark jacobs e costano sui 450 euro..
Originariamente inviata da °Luna°
ma a che servono gli stivali d'estate?!
Che fuoriditesta saremmo se ci "stupiamo" per dei semplici stivali estivi...
esistono , certo che esistono e personalmente anche io amo più far respirare il piedino se trovassi delle scarpette del mio numero
e se non volessi coprire le tibie talvolta....
guardate qui ci sono un pò di modelli
La tendenza delle frange foto 8 | Shoes Stylosophy
Negozi eBay - KikkiLine Calzature A Riccione Shop Online, Modelli e Scarpe Indianini Indiani e Indianino, Stivali Donna su eBay.it
Tamagnini Scarpe - Designers :: L D R - L'artigiano di Riccione
vedere in estate donne con gli stivali (seppur con modelli estivi) è rivoltante!
Per me ogni stagione ha un paio di scarpe adatte, mi stuferei di mettere stivali tutto l'anno, come di mettere decoltè in inverno.
indianini!