io metto sia in estate che in inverno le scarpe della nike quindi non so consigliarti :)
Visualizzazione stampabile
io metto sia in estate che in inverno le scarpe della nike quindi non so consigliarti :)
L'estate è la stagione in cui meglio della primavera ti puoi scoprire le gambette(magari belle abbronzate :D ),di conseguenza stivali estivi nn ne esistono molto...Li ho visti per la prima volta un mesetto fa nella vetrina di Segue,erano fatti di tela come le espadrillas e tutti colorati
Quote:
Originariamente inviata da martina
Quote:
Originariamente inviata da gian88
ma che dite??????????esistono eccome...ne ho 4 paia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!pero di marche economiche nn saprei...io ne ho un paio molto simili alla tua descrizione di mark jacobs e costano sui 450 euro..
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
ma a che servono gli stivali d'estate?! :shock:
Che fuoriditesta saremmo se ci "stupiamo" per dei semplici stivali estivi...
esistono , certo che esistono e personalmente anche io amo più far respirare il piedino se trovassi delle scarpette del mio numero
e se non volessi coprire le tibie talvolta....:D
guardate qui ci sono un pò di modelli
La tendenza delle frange foto 8 | Shoes Stylosophy
Negozi eBay - KikkiLine Calzature A Riccione Shop Online, Modelli e Scarpe Indianini Indiani e Indianino, Stivali Donna su eBay.it
Tamagnini Scarpe - Designers :: L D R - L'artigiano di Riccione
vedere in estate donne con gli stivali (seppur con modelli estivi) è rivoltante!
Per me ogni stagione ha un paio di scarpe adatte, mi stuferei di mettere stivali tutto l'anno, come di mettere decoltè in inverno.
indianini! :)