L'hardcore non ha nulla da spartire con la techno e con la trance... sopratutto con quest'ultima dato che è una musica molto melodica...Originariamente inviata da Akemi
L'hardcore non ha nulla da spartire con la techno e con la trance... sopratutto con quest'ultima dato che è una musica molto melodica...Originariamente inviata da Akemi
i tipi house/fighetti che credono di vestirsi bene ma sono ridicoli ascoltano house, ma non significa che l'house sia il genere di chi si veste firmato... per quanto mi riguarda ascolto principalmente rock, hard rock e metal... e soprattutto molti stilisti promuovono rock e metal, vedi john richmond (stile dark), versace (maglie dei led zeppelin), rocco barocco (collezione dedicata a jim morrison), dolce&gabbana (i pantaloni strappati sono presi dal punk), john galliano (ricordo la colonna sonora di una sfilata, nirvana mixati con dei pezzi house)... è chiaro che in una sfilata sicuramente la musica più adatta è elettronica, con i bassi che scandiscono l'andatura dei modelli e modelle.
Originariamente inviata da DKNY
Cabina, Pariolo, Sancarlino, Pottino e Albarini = Fighettini i figli di papà di Torino, Roma, Milano, Firenze e Genova ^^
Truzzo, tamarro e Coatto = Quelli vestiti maluccio, tute, jeans strappati, bandane cioè le persone che ascoltano Techno,hardcore e quella roba li
Alternativo... non lo so.
Sciopino nemmeno
cmq sia.. puah tutte queste etichette si possono andare a far benedire... non è detto che uno che si definisce ''sanca''.. lo è... io seguo cio' che piace a me... ascolto tutti i generi di musica ma ritengo anche di aver buon gusto sul fatto di vestiti ok.. sono andata in una scuola privata eccc... ma con questo dico di essere una sancarlina solo per il fatto che sono andata a scuola al sancarlo.. non perchè vesto o ascolto una certa musica.... Quindi per me questi aggettivi, soprannomi etichette che si danno... sono inutili.
nooooo ne avevo viste di magliette strane di versace ispirate al rock... ma sui led noOriginariamente inviata da John Galliano
jim morrison >>>
cmq i tipi house\truzzi\etc mi fanno vomitare...
nooooooooooo
sono un scioppino
breve ot:la lonsdale inzialmente,e parlo di 40 anni fa era portata dagli skinhead inglesi e i cabinotti non esistevano ancora,se vogliam parlare dei contesti in cui nascono..Originariamente inviata da George Best
Ma se la Lonsdale è stata la prima palestra ad accettare iscritti di colore...Originariamente inviata da IlBonzo
vero... come facevano a portarla gli skinhead...mi pare un controsenso...Originariamente inviata da George Best
ciao!!!
dalle mie parti....(piemonte) gli SCIOPPINI.. sono i tipi/e alternativi.
cmq all inizio indicava quelli che si facevano di droga...ma adesso comprende soprattutto i ragazzi che si vestono alternativamente.
E un termine abbastanza nuovo, oddio gira da 5 anni... però all'inizio solo in pochi sapevano il significato reale... Adesso gli scioppini formano un gruppo di persone che stanno caratterizzando il proprio stile....
sai che nn ti so rispondere a ness1 delle tante? ahahah
cmq credo si voja riferire a gente che qnd si veste, vuol farsi notare