ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 102

Tamarri, fighetti,cabina,alternativi,scioppini...

  1. #71
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi

    su una definizione dei gabber , ho trovato ke sono tipo tra i truzzi e i punk...cmq gabber x quanto ne so io = harcore, lonsdale, fred perry, cappellino, capelli rasato e ideologia neofascista



    cmq l'hardcore, è un po somijiante alla tecno e la trance... l'hause è moooolto piu ''delicata''
    L'hardcore non ha nulla da spartire con la techno e con la trance... sopratutto con quest'ultima dato che è una musica molto melodica...

  2. #72
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    i tipi house/fighetti che credono di vestirsi bene ma sono ridicoli ascoltano house, ma non significa che l'house sia il genere di chi si veste firmato... per quanto mi riguarda ascolto principalmente rock, hard rock e metal... e soprattutto molti stilisti promuovono rock e metal, vedi john richmond (stile dark), versace (maglie dei led zeppelin), rocco barocco (collezione dedicata a jim morrison), dolce&gabbana (i pantaloni strappati sono presi dal punk), john galliano (ricordo la colonna sonora di una sfilata, nirvana mixati con dei pezzi house)... è chiaro che in una sfilata sicuramente la musica più adatta è elettronica, con i bassi che scandiscono l'andatura dei modelli e modelle.

  3. #73
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 16/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Tamarri, fighetti,cabina,alternativi,scioppini...

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Domanda: chi sa darmi le definizioni dei seguenti "tipi" di persona?
    Cabina-Pariolo-Saancarlino
    Truzzo
    Tamarro
    Fighetto
    Alternativo
    Sciopino
    poi da noi ci sono anche appellativi del tipo zarro, zama, darkettuso,...ne conoscete altri????

    Cabina, Pariolo, Sancarlino, Pottino e Albarini = Fighettini i figli di papà di Torino, Roma, Milano, Firenze e Genova ^^

    Truzzo, tamarro e Coatto = Quelli vestiti maluccio, tute, jeans strappati, bandane cioè le persone che ascoltano Techno,hardcore e quella roba li

    Alternativo... non lo so.

    Sciopino nemmeno

    cmq sia.. puah tutte queste etichette si possono andare a far benedire... non è detto che uno che si definisce ''sanca''.. lo è... io seguo cio' che piace a me... ascolto tutti i generi di musica ma ritengo anche di aver buon gusto sul fatto di vestiti ok.. sono andata in una scuola privata eccc... ma con questo dico di essere una sancarlina solo per il fatto che sono andata a scuola al sancarlo.. non perchè vesto o ascolto una certa musica.... Quindi per me questi aggettivi, soprannomi etichette che si danno... sono inutili.

  4. #74
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    i tipi house/fighetti che credono di vestirsi bene ma sono ridicoli ascoltano house, ma non significa che l'house sia il genere di chi si veste firmato... per quanto mi riguarda ascolto principalmente rock, hard rock e metal... e soprattutto molti stilisti promuovono rock e metal, vedi john richmond (stile dark), versace (maglie dei led zeppelin), rocco barocco (collezione dedicata a jim morrison), dolce&gabbana (i pantaloni strappati sono presi dal punk), john galliano (ricordo la colonna sonora di una sfilata, nirvana mixati con dei pezzi house)... è chiaro che in una sfilata sicuramente la musica più adatta è elettronica, con i bassi che scandiscono l'andatura dei modelli e modelle.
    nooooo ne avevo viste di magliette strane di versace ispirate al rock... ma sui led no
    jim morrison >>>


    cmq i tipi house\truzzi\etc mi fanno vomitare...

  5. #75
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    nooooooooooo

    sono un scioppino

  6. #76
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Tamarri, fighetti,cabina,alternativi,scioppini...

    Quote Originariamente inviata da George Best
    i vestiti Lonsdale (che inizialmente mettevano i cabinotti), sono cose strasputtanate e che escono dai vari contesti in cui nate...
    breve ot:la lonsdale inzialmente,e parlo di 40 anni fa era portata dagli skinhead inglesi e i cabinotti non esistevano ancora,se vogliam parlare dei contesti in cui nascono..

  7. #77
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: Tamarri, fighetti,cabina,alternativi,scioppini...

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    breve ot:la lonsdale inzialmente,e parlo di 40 anni fa era portata dagli skinhead inglesi e i cabinotti non esistevano ancora,se vogliam parlare dei contesti in cui nascono..
    Ma se la Lonsdale è stata la prima palestra ad accettare iscritti di colore...

  8. #78
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Tamarri, fighetti,cabina,alternativi,scioppini...

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Ma se la Lonsdale è stata la prima palestra ad accettare iscritti di colore...
    vero... come facevano a portarla gli skinhead...mi pare un controsenso...

  9. #79
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao!!!
    dalle mie parti....(piemonte) gli SCIOPPINI.. sono i tipi/e alternativi.
    cmq all inizio indicava quelli che si facevano di droga...ma adesso comprende soprattutto i ragazzi che si vestono alternativamente.
    E un termine abbastanza nuovo, oddio gira da 5 anni... però all'inizio solo in pochi sapevano il significato reale... Adesso gli scioppini formano un gruppo di persone che stanno caratterizzando il proprio stile....

  10. #80
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Ancona
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai che nn ti so rispondere a ness1 delle tante? ahahah
    cmq credo si voja riferire a gente che qnd si veste, vuol farsi notare

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto siete tamarri?
    Da nick92 nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 22:42
  2. scioppini?
    Da colibrì nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/2/2007, 9:45
  3. Programmi alternativi messaggistica istantanea
    Da _Diamante_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 17:35
  4. Tony Tammaro - Il rock dei tamarri
    Da nick92 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:01
  5. Programmi alternativi
    Da Dippi nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 21:34