Originariamente inviata da Kikka_86
non hai un senso deduttivo molto spiccato, evidentemente...
non hai un senso deduttivo molto spiccato, evidentemente...
Allora scusami ho frainteso...Originariamente inviata da George Best
Già...
Non possiamo andare avanti a monosillabi. STOP!Originariamente inviata da George Best
il button down è avantissimo!!!Originariamente inviata da George Best
il completo di lino con doppiopetto??????
non mi esprimo sulla scarpa in coccodrillo!
Originariamente inviata da pauline
:pbball:Originariamente inviata da Kikka_86
1)Il button-down sarà avantissimo, ma non centra niente con l'eleganza.
2)Meglio la flanella, vero?
3)Già, uno che dice che il button-bown è avantissimo, meglio che non si esprima sulle scarpe in coccodrillo...
Originariamente inviata da George Best
a parte ke non son un uomo!!!
1)sul button down ti concedo ke in teoria non è elegante...
2)esistono altri tessuti oltre al lino e la flanella .....cmq un abito di lino solitamente è un abito sportivo ....
3)ribadisco il buttondown è avantissimo...aggiungo pure con cravatta ...come negli anni '80....per cui posso permettermidi dire ke le scarpe di coccodrillo saranno fashion...(a ki piacciono...)ma non eleganti....
il fatto è ke hai sparato lì il tuo esempio di eleganza come se tu fossi l'sipiratoe di ARmani e tutti gli altri dei poveri straccionoi ke vivono in cima al monte....invece hai dimostrato di avere le idee confuse....
eleganza significa anke sobrietà: e uno con un vestito di lino a doppiopetto cintura spazzolato e scarpe in cocco è tutto fuopr ke sobrio...
Si vede che tutti gli stilisti allora si sono rincoglioniti.
Prova a gurdare una delle collezioni delle sartorie partenopee (l'eleganza per eccellenza), ad esempio Pollini o Santoni, dove si fa largo uso degli accessori e tessuti sopra citati, e dimmi se non è eleganza quella.
Poi se anche per te l'eleganza è lo stile esibito da un cabinotto, allora è un altro discorso...