scusate l'ignoranza ,ma la musica hardcore ke e' ? tipo la house ? quella dei rave ?
scusate l'ignoranza ,ma la musica hardcore ke e' ? tipo la house ? quella dei rave ?
sono simili ai truzzi ?
su una definizione dei gabber , ho trovato ke sono tipo tra i truzzi e i punk...cmq gabber x quanto ne so io = harcore, lonsdale, fred perry, cappellino, capelli rasato e ideologia neofascistaOriginariamente inviata da worg
cmq l'hardcore, è un po somijiante alla tecno e la trance... l'hause è moooolto piu ''delicata''
sti gabber devono essere tipi strani .
fra truzzo e punk ke strano
No, i gabber sono nati dalle frange più estremiste degli hooligans del Feyenoord (squadra di calcio olandese) a metà degli anni '90.Originariamente inviata da AkemI
In più si ammazzano di canne o cose peggiori, ergo non sono fascisti...
Originariamente inviata da George Best
il tuo sillogismo ....se fossi da me , sarebbe sbajiato , qui infatti l'ammazzarsi di canne può convivere con pensieri si orientamento fascista..
saranno anomali i gabber della mia città....
Vi do 3 altri tipi di persone ke vanno in quasi tt la sicilia:
"Mammoriani" "Monfiani" "Infrasca"????????
vediamo se avete studiato datemi le definizioni 8) 8) 8) 8)
Originariamente inviata da fungo_HT_crew
In ogni città cambiano nome, che possiamo saperne noi?
..infatti...
aaaaaah nn avete studiato allora i "mammoriani" sono i truzzi i "monfiani" sono quelli ke vojono fare i fihetti ma si vestono da gay e gli "infrasca" sono i comunisti vari cioè quelli ke si vestono male!!! capito ?????Originariamente inviata da AkemI
cmq vi metto 5 xkè sono buono!!!1