ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56
Like Tree50Mi piace

Taglie XXXS ..che ne pensate?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/8/2014
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato Taglie XXXS ..che ne pensate?

    avete letto l'ultima notizia sulla taglia per le donne? (io l'ho letto qua..Tradurre una lingua, tradurre una cultura: Arriva in Europa lo scontro per l'introduzione della taglia XXXS è un blog che consulto spesso! ci sono un sacco di notizie curiose!) hanno inventato la misura XXXS per farvi venire ancora più paranoie!!! è allucinante! accettano questo genere di politica e poi cercando di risolvere i problemi di anoressia e di insicurezza!! ma vaaaaaaaaaaa


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    chiamasi marketing,scalare le misure in modo tale da far comprare una XS a una donna che soltamente comprerebbe una S,in sostanza non cambia nulla,ma la tizia in questione se ne esce dal negozio soddisfatta e probabilmente tornerà a fare acquisti presso quel marchio perchè nella sua mente sarà quello con 'la migliore vestibilità sul mercato'.
    A Elaine Marley, Yvette e The Dark Side piace questo intervento

  4. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    i problemi di insicurezza/paranoie sono solo per le insicure o paranoiche

    non ci vedo nulla di strano, anche perchè esistono modelli/marche che tendono a stringere più di altre,

    quindi può tranquillamente capitare che una XS sia una S di un'altra marca, anche che una M stringa come una S di un altro marchio

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non c'entra nulla l'anoressia, è che le taglie non sono uguali per ogni casa di moda. Tipo da silvian heach devo prendere la xxs ma negli altri negozi mi va bene la xs. Lo stesso per in pantaloni, da H&M e simili devo prendere la 34-36 quando la mia taglia è sempre stata la 38
    Tu parli di disturbi alimentari, io ti dico che queste taglie più piccole ci volevano, fino al 4 anno di liceo dovevo sempre uscire con abiti più grandi perché non trovavo le miei taglie, o dovevo andare nei negozi per bambini, che non sono proprio a prezzi abbordabili, certe volte.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #5
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Ci sono persone, come dice Temperance, che sono magrissime e hanno bisogno di taglie piccole... Non tutti li hanno e secondo me chi li ha messi in commercio ha fatto bene, perchè differenzia il mercato.

    Poi ovvio che ci saranno ragazzine che vorranno arrivarci, lì sta al genitore/chi le segue, a stare attento.

    Una persona che è portata all'anoressia non è che si fa condizionare dal mercato della taglia xxxs. E' un disturbo che nasce a prescindere dalle taglie sul mercato.
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma non c'entra nulla l'anoressia, è che le taglie non sono uguali per ogni casa di moda. Tipo da silvian heach devo prendere la xxs ma negli altri negozi mi va bene la xs. Lo stesso per in pantaloni, da H&M e simili devo prendere la 34-36 quando la mia taglia è sempre stata la 38
    Tu parli di disturbi alimentari, io ti dico che queste taglie più piccole ci volevano, fino al 4 anno di liceo dovevo sempre uscire con abiti più grandi perché non trovavo le miei taglie, o dovevo andare nei negozi per bambini, che non sono proprio a prezzi abbordabili, certe volte.
    Io prendo la XS perché odio che le maglie si allarghino, figuriamoci.
    Non credo che un anoressico si faccia influenzare da una taglia.
    Io, per esempio, sono abbastanza magra, ma non essendo bassa di solito prendo una 42 (o una 40, dipende dalle marche). Non è che se vedo la 38 esposta inizio a farmi venire le paranoie. Le ossa mie lì sono, posso esse magra quanto voglio, sempre 'na 42 mi servirà. Però ci sono persone di costituzione molto più piccola della mia che hanno altri problemi nel cercare una taglia.
    A Temperance, Jamila e Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Adesso sono una 42, ma ricordo ai tempi delle superiori era una tragedia dover andare a comprare vestiti. Ero molto più magra di adesso e vestivo una 38. Le taglie più piccole ci vogliono eccome, io ai miei tempi mi facevo i problemi opposti, ovvero mi pensavo "anormale" perchè non riuscivo a trovare vestiti adatti al mio fisico.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #8
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhmmmmmmmmmmmm
    che problema esistenziale!! XD son tutte scemenze, donne più piccole di una 36 personalmente non ne ho mai incontrate, è impossibile. non so che cosa avete in mente voi con ''taglia 36''. Per taglie così piccole c'è il reparto bambini xD! A parte che ci son sempre eccezioni, ma io in giro vedo per la stragrande maggioranza ragazze con taglie dalla 40-42 alla 48-50... la taglia dipende inoltre da una miriade di cose! A che serve una taglia XXXS? non starebbe a nessuno, se si rispetta il canone per esempio S = 42 (che io sappia è così). Davvero ci sono al mondo così tante ragazze taglia 36? XD a meno che non siano magre e bassissime, io non credo. adesso va di moda essere magrissimi fino all'osso, mi sembra una gran scemenza, le taglie giuste da donna ci sono, e bastano e avanzano. questo voler inventare taglie mignon fa solo creare 1. una taglia inutile,perchè io a 11 anni compravo già la 40-42 xD, 2. fa venire i complessi alle ragazzine che si fanno venire i complessi.
    le taglie e i canoni di bellezza di qualche decennio fa erano i migliori u.u'

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    uhmmmmmmmmmmmm
    che problema esistenziale!! XD son tutte scemenze, donne più piccole di una 36 personalmente non ne ho mai incontrate, è impossibile. non so che cosa avete in mente voi con ''taglia 36''. Per taglie così piccole c'è il reparto bambini xD! A parte che ci son sempre eccezioni, ma io in giro vedo per la stragrande maggioranza ragazze con taglie dalla 40-42 alla 48-50... la taglia dipende inoltre da una miriade di cose! A che serve una taglia XXXS? non starebbe a nessuno, se si rispetta il canone per esempio S = 42 (che io sappia è così). Davvero ci sono al mondo così tante ragazze taglia 36? XD a meno che non siano magre e bassissime, io non credo. adesso va di moda essere magrissimi fino all'osso, mi sembra una gran scemenza, le taglie giuste da donna ci sono, e bastano e avanzano. questo voler inventare taglie mignon fa solo creare 1. una taglia inutile,perchè io a 11 anni compravo già la 40-42 xD, 2. fa venire i complessi alle ragazzine che si fanno venire i complessi.
    le taglie e i canoni di bellezza di qualche decennio fa erano i migliori u.u'
    Ma quale moda e moda...
    Io porto una 42 di pantaloni e una XS per le magliette. Non è una questione di canone, ci so' nata così. Che ci devo fare?
    E se nascevo decenni fa, sempre magra nascevo. Ci sono ragazze dalla costituzione piccola. Conosco una marea di ragazze che portano la 36 perché magari hanno le ossa piccole e sono bassine. E quindi? Se uno ci nasce, ci nasce.
    A Temperance e Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma quale moda e moda...
    Io porto una 42 di pantaloni e una XS per le magliette. Non è una questione di canone, ci so' nata così. Che ci devo fare?
    E se nascevo decenni fa, sempre magra nascevo. Ci sono ragazze dalla costituzione piccola. Conosco una marea di ragazze che portano la 36 perché magari hanno le ossa piccole e sono bassine. E quindi? Se uno ci nasce, ci nasce.
    E allora vi comprate i vestiti da bambina, perché voi magroline non avete diritto a mettervi altro
    A The Dark Side, Yvette e Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che ne pensate?
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:45
  2. Che ne pensate?
    Da emln nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:10
  3. questa è nuova e simpatica! che ne pensate?
    Da ducaditoscana nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 11:22
  4. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54
  5. che ne pensate?
    Da piccola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 10:16