Che avete visto nei vari negozi?
Sicuramente la canottiera con il pizzo in fondo è moda autunnale, in qualsiasi negozio vado le vedo
Me ne comprerò un paio
Che avete visto nei vari negozi?
Sicuramente la canottiera con il pizzo in fondo è moda autunnale, in qualsiasi negozio vado le vedo
Me ne comprerò un paio
Io ho visto che vanno tanto gli stivali con la zeppetta/tacco.
Fino a qlk mese fa mi facevano cagare, ora comincio a guardarli con occhio interessato, soprattutto quelli marrone/beige, anche perchè in generale gli stivali col tacco secondo come san quasi di volgare, e io vesto tanto di questi colori e son alta un metro.
Boh.
Io sto vedendo un sacco il maculato...che però non mi fa così impazzire.
Poi lo stile anni 90..Pantaloni/shorts a vita alta, camicie di jeans... Questo lo adoro!
Invece li stivali, stivaletti coi tacchetti non mi piacciono per niente
Le stampe animalier sono in tutte le vetrine, ormai, non per la mia gioia, purtroppo.
Rivanno di nuovo gli stivali con le borchie, idem le scarpe e i capi di abbigliamento, e su quelli non ho un parere ben preciso; alcuni mi piacciono, altri proprio no.
Anche il pizzo continua a vedersi, e anche su quello ho opinioni discordanti, e le magliette sottili a trama larga, e quelle mi piacciono, invece.
Vanno ancora, poi, le magliette/gonne/abiti più corti avanti e più lunghi dietro; un maglione così lo ho, ma i vestiti non mi convincono troppo, specie per questo periodo.
Poi mi sembra di aver visto da silvian heach giacche e abiti con le spalline rinforzate/imbottite, strutturate praticamente, e devo dire che le giacche nere così non mi dispiacciono, però se sono solo strutturate, se fanno le spalle troppo grosse e artificiali non mi piacciono proprio.
Sempre da silvian heanch ho visto un pantalone leggermente più largo in fondo, e vorrei prenderlo, perchè messo con i tacchi slancia, fa le gambe lunghissime, e io essendo bassa e minuta ne avrei "bisogno".
Le zeppe le vedo ancora in giro, anche se avevo sentito dire in televisione che non erano più così di moda, sono tornate però le scarpe a punta - non appuntite come qualche anno fa, per fortuna - e con i tacchetti piccoli a bicchierino, e quelle mi piacciono, le trovo fini sotto un abito.
La vita alta nelle gonne e nei pantaloni, anche quella va ancora.
Quest'inverno mi piacciono tante cose della Desigual!
Fra l'altro hanno delle borse spettacolari
Oltre ai capi già citati, vanno tanto -fin troppo per i miei gusti- i leggins floreali o con fantasie da "ti stordisco grazie all effetto ottico"! Non mi piacciono per niente..!
La mia gioia sta negli stivali. Io adoro gli stivali! E adoro le borchie.
Ora come ora potrei fare scorte per una vita, se avessi soldi a sufficienza
Una cosa che invece detesto è tutto ciò che comprende stampe animalesche. Fa molto "lost in the jungle"
Perché un conto è un dettaglio, magari di un accessorio, ma l'abito COMPLETAMENTE leopardato ricorda un po' le strade provinciali di sera. Ho reso l'idea? xD
Le magliette/maglioncini/gnegne con pizzo in fondo sono trascinate dalla moda estiva..
E sì, i leggings/pantaloni floreali in realtà non mi dispiacciono troppo. Però solo quelli un po' fini, i fiorazzi sulle cosce mi sembrano eccessivi xD Però se le stampe sono piccole e "delicate" le trovo molto graziose. Anche se personalmente non le uso.
Comunque in generale funziona parecchio il vintage, in molte ricercano lo stile anni '70.
E molti si abbandonano anche allo stile steampunk. Ma è un'altra storia.
L'unica maglia 'animalesca' che ho visto e che mi piace un botto ce l'ha @Flou.: quella con il gatto e gli occhiali! Bella bella
In genere non mi piace quello style, ma quella è figa!
invece per gli stivali.. Inizio finalmante ad apprezzarli, ma sono fastidiosa nella scelta!
Ho visto questi che un po' mi piacciono -ma dovrei vederli addosso-
e poi mi sono innamorata di questi della camomilla
Grazie anche a me piace tantissimo! Più che altro perchè in questo periodo ho un'assurda passione per i gatti.
L'ha notata in un negozio il mio ragazzo e non ho resistito *-*
I secondi stivaletti sono molto carini! Sta aprendo qui in centro da me Camomilla, darò un'occhiata ^^