ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di maya
  • 1 Intervento di Temperance
  • 1 Intervento di Annie Lennox

Che tipo di reggiseno usare?

MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

Predefinito Che tipo di reggiseno usare?

Ciao a tutti :3
    Vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio su che tipo di reggiseno usare..
    Quendo ero più piccola mia zia mi disse che se continuavo ad usare i reggiseni a fascetta senza ferretto e senza nulla.. poi da grande il seno sarebbe "caduto", così mi fecero indossare quelli con il ferretto e più consistenti.. (cioè quelli di prima erano sottili come le maglie per esempio) mentre quelli che uso ora sono più spessi.. però non penso siano imbottiti xkè fra tutti, sono quelli meno imbottiti.. senza push up o cose strane, insomma sono abbastanza normali ecco xD
    Solo che vorrei tornare ad usare quelli sottili come le magliette, ma non a fascia.. quelli fatti a triangolo più o meno..
    Ma non sò se vanno bene per me.. voi che dite? E' vero o no che il seno poi cade?
    Comunque per rendervi l'idea, non ho un seno grandissimo, ho una terza.. quindi, forse può andare bene x ora?
    Grazie mille in anticipo per i consigli >.<"

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

se si ha un seno consistente è preferibile portare reggiseni che sostengano perchè si, con l'avanzare dell'età il seno cade, sostenendolo si fa in modo di evitare una caduta a pera cotta se possibile, (anche se poi entrano anche altri fattori oltre alla vecchiaia, come ad esempio la maternità).
    Quelli che porti adesso si chiamano reggiseno preformati, che appunto non sono nè sottili nè imbottiti.
    Ma ti trovi male con quel tipo di reggiseni?
    Io ho una 4° coppa D (sarebbe una 5° ma molto stretta di girovita,circa una seconda) con un seno come il mio non consiglierei mai di prendere reggiseni che non sorreggano a sufficienza, ovviamente NON push up; detto questo però tu hai una terza, ce l'ho avuta anche io in passato (bei tempi...) ho letto che hai 18 anni e mi sono permessa di guardare la tua foto, io ti dico che il mio seno si è evoluto comunque anche dopo i 18 anni; però al momento ti consiglio di non portare mai reggiseni che non sorreggano, nel tuo caso puoi portare anche quelli non preformati, ma devono sempre avere un sostegno sotto. per esperienza personale, sconsiglio vivamente i reggiseni di intimissi, perchè sono un pò "fasulli" (le stecchette a lato si spezzano e non sorreggono in maniera seria), io personalmente ho trovato reggiseni non preformati con ferretto che siano SERI soltanto in posti come "La perla", "Triumph"...che però hanno un certo costo! Ho visto però che la Yamamay fa OTTIMI reggiseni, non ho mai provato lì quelli non preformati, ma credo che come qualità prezzo non siano male.

Detto questo non sò se sono riuscita a spiegarmi bene sappi però che non hai una prima o una seconda e che è probabile che il tuo seno si evolva con il passare degli anni, quindi evitarei assolutamente reggiseni che non abbiano un sostegno; fa ovviamente eccezione quelle volte che magari metti un vestito particolare, magari scollato sulla schiena, che, se hai un bel seno, puoi permetterti di non mettere il reggiseno, o metterne uno appunto come piace a te, ma è proprio un'eccezione.
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ci sono reggiseni come dici tu, ma sempre col ferretto, tipo la "coppa" a triangolo in merletto, quindi sottile, però con ferro che sostiene il seno. Io opterei per questi, al massimo, perchè il seno ha sempre bisogno di un minimo di sostegno.
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

Predefinito

Grazie mille, prenderò in considerazione i vostri consigli.
    Allora opterò per il reggiseno con il ferretto ma non preformato. Grazieee!

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Tesoro mio, se hai da una terza in su il seno prima o poi cederà, è una legge naturale xD
    Io compro solo reggiseni con ferretto che sostengano. Di reggiseni senza coppe ne ho, ma non mi fanno una bella forma, purtroppo, quindi li uso per stare in casa o per dormire.
    Secondo me un giusto compromesso darebbe un reggiseno tipo questo qui:

Non ha fettetto e non ha push up, non è performante, ma sostiene.
    A Flou. piace questo intervento

Matricola FdT bacissimi
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 25/11/2014
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

La scelta deve privilegiare completi intimi che esaltano le forme, modellano le curve e sostengono ove necessario. Chi ha un seno piccolo deve preferire reggiseni imbottiti o a balconcino. Il reggiseno push up permette di alzare il seno, i modelli imbottiti garantiscono una scollatura sexy. Le donne che hanno un seno importante devono preferire reggiseni con ferretto che sostengono e mantengono alto il seno. Il reggiseno contenitivo, invece, rappresenta la scelta giusta per dar maggior sostegno e proteggere la salute della colonna vertebrale.
    Ultima modifica di Jeggi; 28/11/2014 alle 18:57 Motivo: Spam