Quando l'ho vista mi sono subito soffermata per guardarla!!
Cmq cavolo beata te, qui non c'é la camomilla!! Infatti sono pentita di non averli presi in aeroporto ma non ci stavano in valigia e la ryanair è rompi palle..!
Quando l'ho vista mi sono subito soffermata per guardarla!!
Cmq cavolo beata te, qui non c'é la camomilla!! Infatti sono pentita di non averli presi in aeroporto ma non ci stavano in valigia e la ryanair è rompi palle..!
Tra le cose che amo della moda degli ultimi tempi, ho dimenticato di citare le pochette a busta, quelle che si piegano per intenderci! Ne ho trovata una nera con le borchiette meravigliosa! E la cosa più bella è che è capiente -fattore per me essenziale visto che normalmente uso delle valigie-
Guarda io ho il tuo stesso problema.. le pochette sono sempre troppo piccole per quello che devo metterci io!! però quella che ho trovato è abbastanza spaziosa.. l'ho presa da Carpisa e non l'ho pagata tantissimo.. Se no anche da Segue c erano belle borsette e anche li i prezzi sono giusti!
Ecco,so che è presto per pensarci, ma ecco a me TATTARATAAAA la moda autunno-inverno 2014.
Ossì, presto per pensarci, ma leggerla mi ha resa tanto felice!
Moda inverno 2014: borchie, tartan e colori scuri - Paperblog
OMG MODA GOTH! ME FELICE!
Poi così ho pure la scusa per non dovermi vestire di colori chiari al matrimonio di A. e C! Potrò dire che improvvisamente sono diventata amante della moda asd
Poi appena sarà finito l'inverno ci saranno gli sconti e, soldi permettendo, potrò fare super scorta di abiti goth *_________* Me felice!
la moda goth è fantastica (ovviamente nei limiti...lol XD), sono felice anch'io! amo follemente anche il tartan XD ecco, spero di non vedere mai più quei leggins galassia/fiori/occhi/croci/triangoli/maculati/millecolori e quelle magliette deformi dal cotone di ultimissima scelta che c'erano quest'anno XD.
Per l'autunno- inverno 2014 la moda prevede il ritorno della vita alta e dei capi in pelle
Ultima modifica di Something Strange; 28/11/2014 alle 22:15 Motivo: spam
Ho visto un botto di stivali con borchie, cinghie, alti, bassi, di tutti i colori, ne ho pure comprati due paia, uno marrone scuro con tacco medio-alto, ma tacco grosso non spillo, e uno nero un po' più basso con la zeppetta e due cinghie.
Pizzo ovunque, non solo in canotte ma anche in maglie, ne ho presa una bianca manica lunga con la schiena scoperta dal pizzo. I pizzo. Poi a mio parere sembra un inverno un po' più colorato del solito, ma magari è un impressione.