Quando l'ho vista mi sono subito soffermata per guardarla!! ;)
Cmq cavolo beata te, qui non c'é la camomilla!! Infatti sono pentita di non averli presi in aeroporto ma non ci stavano in valigia e la ryanair è rompi palle..!
Visualizzazione stampabile
Quando l'ho vista mi sono subito soffermata per guardarla!! ;)
Cmq cavolo beata te, qui non c'é la camomilla!! Infatti sono pentita di non averli presi in aeroporto ma non ci stavano in valigia e la ryanair è rompi palle..!
Tra le cose che amo della moda degli ultimi tempi, ho dimenticato di citare le pochette a busta, quelle che si piegano per intenderci! Ne ho trovata una nera con le borchiette meravigliosa! E la cosa più bella è che è capiente -fattore per me essenziale visto che normalmente uso delle valigie- :049:
Guarda io ho il tuo stesso problema.. le pochette sono sempre troppo piccole per quello che devo metterci io!! :D però quella che ho trovato è abbastanza spaziosa.. l'ho presa da Carpisa e non l'ho pagata tantissimo.. Se no anche da Segue c erano belle borsette e anche li i prezzi sono giusti!
Ecco,so che è presto per pensarci, ma ecco a me TATTARATAAAA la moda autunno-inverno 2014.
Ossì, presto per pensarci, ma leggerla mi ha resa tanto felice!
Moda inverno 2014: borchie, tartan e colori scuri - Paperblog
OMG MODA GOTH! ME FELICE!
Poi così ho pure la scusa per non dovermi vestire di colori chiari al matrimonio di A. e C! Potrò dire che improvvisamente sono diventata amante della moda asd
Poi appena sarà finito l'inverno ci saranno gli sconti e, soldi permettendo, potrò fare super scorta di abiti goth *_________* Me felice!
la moda goth è fantastica (ovviamente nei limiti...lol XD), sono felice anch'io! amo follemente anche il tartan XD ecco, spero di non vedere mai più quei leggins galassia/fiori/occhi/croci/triangoli/maculati/millecolori e quelle magliette deformi dal cotone di ultimissima scelta che c'erano quest'anno XD.
Per l'autunno- inverno 2014 la moda prevede il ritorno della vita alta e dei capi in pelle
Ho visto un botto di stivali con borchie, cinghie, alti, bassi, di tutti i colori, ne ho pure comprati due paia, uno marrone scuro con tacco medio-alto, ma tacco grosso non spillo, e uno nero un po' più basso con la zeppetta e due cinghie.
Pizzo ovunque, non solo in canotte ma anche in maglie, ne ho presa una bianca manica lunga con la schiena scoperta dal pizzo. I :049: pizzo. Poi a mio parere sembra un inverno un po' più colorato del solito, ma magari è un impressione.