ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree5Mi piace

Mode autunnali-invernali?

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quando l'ho vista mi sono subito soffermata per guardarla!!
    Cmq cavolo beata te, qui non c'é la camomilla!! Infatti sono pentita di non averli presi in aeroporto ma non ci stavano in valigia e la ryanair è rompi palle..!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Tra le cose che amo della moda degli ultimi tempi, ho dimenticato di citare le pochette a busta, quelle che si piegano per intenderci! Ne ho trovata una nera con le borchiette meravigliosa! E la cosa più bella è che è capiente -fattore per me essenziale visto che normalmente uso delle valigie-

  4. #13
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Tra le cose che amo della moda degli ultimi tempi, ho dimenticato di citare le pochette a busta, quelle che si piegano per intenderci! Ne ho trovata una nera con le borchiette meravigliosa! E la cosa più bella è che è capiente -fattore per me essenziale visto che normalmente uso delle valigie-
    Io sto cercando proprio una pochette abbastanza grande (più che altro perché mi devo sempre portare appresso le cose del mio ragazzo, mi piacerebbe la prendesse lui la borsetta a volte! Looool) ma non la trovo...

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    << Tra le cose che amo della moda degli ultimi tempi, ho dimenticato di citare le pochette a busta, quelle che si piegano per intenderci! Ne ho trovata una nera con le borchiette meravigliosa! E la cosa più bella è che è capiente -fattore per me essenziale visto che normalmente uso delle valigie- >>

    Io sto cercando proprio una pochette abbastanza grande (più che altro perché mi devo sempre portare appresso le cose del mio ragazzo, mi piacerebbe la prendesse lui la borsetta a volte! Looool) ma non la trovo...
    Guarda io ho il tuo stesso problema.. le pochette sono sempre troppo piccole per quello che devo metterci io!! però quella che ho trovato è abbastanza spaziosa.. l'ho presa da Carpisa e non l'ho pagata tantissimo.. Se no anche da Segue c erano belle borsette e anche li i prezzi sono giusti!
    A Jeggi piace questo intervento

  6. #15
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ecco,so che è presto per pensarci, ma ecco a me TATTARATAAAA la moda autunno-inverno 2014.

    Ossì, presto per pensarci, ma leggerla mi ha resa tanto felice!

    Moda inverno 2014: borchie, tartan e colori scuri - Paperblog



    OMG MODA GOTH! ME FELICE!
    Poi così ho pure la scusa per non dovermi vestire di colori chiari al matrimonio di A. e C! Potrò dire che improvvisamente sono diventata amante della moda asd

    Poi appena sarà finito l'inverno ci saranno gli sconti e, soldi permettendo, potrò fare super scorta di abiti goth *_________* Me felice!
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #16
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    la moda goth è fantastica (ovviamente nei limiti...lol XD), sono felice anch'io! amo follemente anche il tartan XD ecco, spero di non vedere mai più quei leggins galassia/fiori/occhi/croci/triangoli/maculati/millecolori e quelle magliette deformi dal cotone di ultimissima scelta che c'erano quest'anno XD.

  8. #17
    Matricola FdT bacissimi
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/11/2014
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Per l'autunno- inverno 2014 la moda prevede il ritorno della vita alta e dei capi in pelle
    Ultima modifica di Something Strange; 28/11/2014 alle 20:15 Motivo: spam

  9. #18
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bacissimi Visualizza il messaggio
    Per l'autunno- inverno 2014 la moda prevede il ritorno della vita alta e dei capi in pelle
    Esattamente come da due anni a questa parte.
    Ultima modifica di Something Strange; 28/11/2014 alle 20:16 Motivo: il messaggio quotato conteneva spam

  10. #19
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ho visto un botto di stivali con borchie, cinghie, alti, bassi, di tutti i colori, ne ho pure comprati due paia, uno marrone scuro con tacco medio-alto, ma tacco grosso non spillo, e uno nero un po' più basso con la zeppetta e due cinghie.
    Pizzo ovunque, non solo in canotte ma anche in maglie, ne ho presa una bianca manica lunga con la schiena scoperta dal pizzo. I pizzo. Poi a mio parere sembra un inverno un po' più colorato del solito, ma magari è un impressione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mode & Calendari
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 16:42
  2. Depeche mode - enjoy the silence
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 11:35
  3. Depeche mode - everything counts
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 16:44
  4. Depeche mode - personal jesus
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 9:42
  5. Mode&Lingerie, addio vita bassa?
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 14:54