ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56
Like Tree50Mi piace

Taglie XXXS ..che ne pensate?

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    uhmmmmmmmmmmmm
    che problema esistenziale!! XD son tutte scemenze, donne più piccole di una 36 personalmente non ne ho mai incontrate, è impossibile. non so che cosa avete in mente voi con ''taglia 36''. Per taglie così piccole c'è il reparto bambini xD! A parte che ci son sempre eccezioni, ma io in giro vedo per la stragrande maggioranza ragazze con taglie dalla 40-42 alla 48-50... la taglia dipende inoltre da una miriade di cose! A che serve una taglia XXXS? non starebbe a nessuno, se si rispetta il canone per esempio S = 42 (che io sappia è così). Davvero ci sono al mondo così tante ragazze taglia 36? XD a meno che non siano magre e bassissime, io non credo. adesso va di moda essere magrissimi fino all'osso, mi sembra una gran scemenza, le taglie giuste da donna ci sono, e bastano e avanzano. questo voler inventare taglie mignon fa solo creare 1. una taglia inutile,perchè io a 11 anni compravo già la 40-42 xD, 2. fa venire i complessi alle ragazzine che si fanno venire i complessi.
    le taglie e i canoni di bellezza di qualche decennio fa erano i migliori u.u'
    Prima di te ci sono state diverse testimonianze di persone che non sono anoressiche ma hanno avuto problemi a trovare una taglia che gli andasse bene.
    Hanno diritto a vestirsi così come quelli che vestono una 48.
    Non credi? ._.
    Io stessa non sono esageratamente magra, ma se per esempio acquisto Desigual [ma anche altre marche, eh], la taglia xs quasi mi va grande.

A Yvette piace questo intervento

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio

Io stessa non sono esageratamente magra, ma se per esempio acquisto Desigual [ma anche altre marche, eh], la taglia xs quasi mi va grande.
    Già. Poi le S del Primark sono così grandi, anche le mutande 38, ci posso nuotare dentro u.u

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio

Già. Poi le S del Primark sono così grandi, anche le mutande 38, ci posso nuotare dentro u.u
    Tu hai accesso al mio luogo dei desideri. Piango T.T
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Tu hai accesso al mio luogo dei desideri. Piango T.T
    su..
    pensavo ci fosse anche in Italia

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

E allora vi comprate i vestiti da bambina, perché voi magroline non avete diritto a mettervi altro
    Io ho ancora una normalissima 42, posso sopravvivere u.u

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio

su..
    pensavo ci fosse anche in Italia
    Gira voce che sarà aperto a fine 2015. Io non posso resistere fino ad allora, capisci? T.T
    A Yvette piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

uhmmmmmmmmmmmm
    che problema esistenziale!! XD son tutte scemenze, donne più piccole di una 36 personalmente non ne ho mai incontrate, è impossibile. non so che cosa avete in mente voi con ''taglia 36''. Per taglie così piccole c'è il reparto bambini xD! A parte che ci son sempre eccezioni, ma io in giro vedo per la stragrande maggioranza ragazze con taglie dalla 40-42 alla 48-50... la taglia dipende inoltre da una miriade di cose! A che serve una taglia XXXS? non starebbe a nessuno, se si rispetta il canone per esempio S = 42 (che io sappia è così). Davvero ci sono al mondo così tante ragazze taglia 36? XD a meno che non siano magre e bassissime, io non credo. adesso va di moda essere magrissimi fino all'osso, mi sembra una gran scemenza, le taglie giuste da donna ci sono, e bastano e avanzano. questo voler inventare taglie mignon fa solo creare 1. una taglia inutile,perchè io a 11 anni compravo già la 40-42 xD, 2. fa venire i complessi alle ragazzine che si fanno venire i complessi.
    le taglie e i canoni di bellezza di qualche decennio fa erano i migliori u.u'
    Allora io non esisto, sono un fantasma! Uuuuuh! E pure tante altre mie amiche non esistono, uuhhhh!

Ma per favore. Se la taglia s è una 42, allora a me serve la xxs perchè porto una 38. Lo stesso per il pantalone. Le magre non anoressiche esistono, non sono l'unicorno.
    A Yvette e Jamila piace questo intervento

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Per la cronaca, Primark e H&M hanno numeri di taglia "europei" che somi un po' più grandi di quelli italiani: io porto la 10 britannica, che corrisponde alla 38 europea e ad una 40 italiana.

Detto questo, sinceramente anche a me fa un po' strano vedere taglie così piccole nei negozi, però sicuramente c'è qualcuno che le compra: qui nel regno unito mi sembra che addirittura non ci siano le mezze misure, le ragazze o sono in carne (taglia 14-16) o magrissime (taglia 6).
    Detto questo sono affari loro, se sono sane e stanno bene, tutti hanno il diritto di trovare vestiti che gli vadano bene.
    A Temperance piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Per la cronaca, Primark e H&M hanno numeri di taglia "europei" che somi un po' più grandi di quelli italiani: io porto la 10 britannica, che corrisponde alla 38 europea e ad una 40 italiana.

Detto questo, sinceramente anche a me fa un po' strano vedere taglie così piccole nei negozi, però sicuramente c'è qualcuno che le compra: qui nel regno unito mi sembra che addirittura non ci siano le mezze misure, le ragazze o sono in carne (taglia 14-16) o magrissime (taglia 6).
    Detto questo sono affari loro, se sono sane e stanno bene, tutti hanno il diritto di trovare vestiti che gli vadano bene.
    Però è strano. Io di recente ho rifatto un guardaroba da Primark, e ho preso una 8. In Italia una 38 non mi entrerebbe, ho le ossa troppo grandi

Addirittura ho preso una maglietta 6, e mi pare che mi vada enorme.

Ecco, ora mi manca di nuovo Primark T.T

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

non ho mica detto che siete tutte anoressiche, siete casi rari, se siete così piccole e magre è ovvio che non è colpa vostra. Ma son sicura che qualcosa trovate, non è possibile XD. Nel reparto ragazze dell'oviesse ci sono cose che vanno benissimo anche per gente della vostra età. Il punto è che le taglie devono per forza stare attorno a una ''media'' delle misure delle donne, e una media c'è, son le taglie 42 - 44 , non dicono che tutte dovrebbero portare ste taglie,ma come ci son taglie medie, ci son taglie piccole e grandi. Se si vuole ''estremizzare'' da una parte introducendo la XXXS allora si dovrebbe estremizzare anche dalla parte opposta, introducendo le tagli XXXL e oltre.
    Adesso direte, si, le taglie fino alla 64 esistono.. si ma grazie al caxxo XD,solo in negozi specifici XD e questo non è giusto. se un negozietto di marche come pimkie ,oviesse e co introducessero la taglia XXXS,allora che vendano nelle stesse proporzioni anche le taglie 52-54...perchè non se ne trovano? oltre alla 48 non si va praticamente mai XD. Non è giusto favorire solo le ragazze piccole e fregarsene come sempre delle ragazze molto abbondanti. Se ci devono essere taglie per tutte, allora che mettano taglie piccole,medie e grandi. Mettere solo quelle piccole è l'estrema fregatura.
    Io ho per fortuna una taglia media (la 44) e non ho mai avuto problemi a fare shopping,ma ho un'amica che porta la 54. E allora? perchè nessno si fa problemi a creare più vestiti di taglie forti?anche loro faticano, e non tutte possono permettersi di cercare in negozi specifici per quelle taglie.
    Dico che è un problema proprio perchè si da importanza solo a un ''estremo'' invece che ad entrambi. le ragazzine abbondanti si fanno un sacco di problemi esistenziali per questo,lo so perchè quando avevamo 15 anni la mia amica si sentiva sempre a disagio nei negozi. Esaltare solo il magro è sbagliato.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

non ho mica detto che siete tutte anoressiche, siete casi rari, se siete così piccole e magre è ovvio che non è colpa vostra. Ma son sicura che qualcosa trovate, non è possibile XD. Nel reparto ragazze dell'oviesse ci sono cose che vanno benissimo anche per gente della vostra età. Il punto è che le taglie devono per forza stare attorno a una ''media'' delle misure delle donne, e una media c'è, son le taglie 42 - 44 , non dicono che tutte dovrebbero portare ste taglie,ma come ci son taglie medie, ci son taglie piccole e grandi. Se si vuole ''estremizzare'' da una parte introducendo la XXXS allora si dovrebbe estremizzare anche dalla parte opposta, introducendo le tagli XXXL e oltre.
    Adesso direte, si, le taglie fino alla 64 esistono.. si ma grazie al caxxo XD,solo in negozi specifici XD e questo non è giusto. se un negozietto di marche come pimkie ,oviesse e co introducessero la taglia XXXS,allora che vendano nelle stesse proporzioni anche le taglie 52-54...perchè non se ne trovano? oltre alla 48 non si va praticamente mai XD. Non è giusto favorire solo le ragazze piccole e fregarsene come sempre delle ragazze molto abbondanti. Se ci devono essere taglie per tutte, allora che mettano taglie piccole,medie e grandi. Mettere solo quelle piccole è l'estrema fregatura.
    Io ho per fortuna una taglia media (la 44) e non ho mai avuto problemi a fare shopping,ma ho un'amica che porta la 54. E allora? perchè nessno si fa problemi a creare più vestiti di taglie forti?anche loro faticano, e non tutte possono permettersi di cercare in negozi specifici per quelle taglie.
    Dico che è un problema proprio perchè si da importanza solo a un ''estremo'' invece che ad entrambi. le ragazzine abbondanti si fanno un sacco di problemi esistenziali per questo,lo so perchè quando avevamo 15 anni la mia amica si sentiva sempre a disagio nei negozi. Esaltare solo il magro è sbagliato.
    Veramente è molto più facile trovare taglie dalla 52 in poi (XXXL appunto) che una XXXS (una 34). Sicuramente in proporzione minore entrambe.
    Un po' come quando si ordinano le scarpe in un negozio: generalmente si prendono pochissimi 35, pochi 36, molti 37-38 e qualche 39. Per tornare ai pochissimi 40 e 41.
    Stessa cosa avviene per i vestiti. Si ordinano tante S M e L. Anzi, la maggior parte sono M o L. Io ho enormi difficoltà a comprare all'oviesse con i saldi perché non trovo MAI una S. Non è che si esalta il magro, è solo una questione di convenienza per i rivenditori: sia una XXXS sia una XXXL vendono poco e se ne ordinano poche.
    Io conosco molte persone alte 1.50, che pesano 40 kg. È natura e basta. E tante di queste persone devono comprare nei negozi per bambini. A questo punto che si introduca una 34 e amen.
    Non capisco cosa ci sia da sentirsi a disagio se in un negozio ci sono troppe taglie più piccole della XXL. Quando io entro all'oviesse coi saldi e trovo solo delle L, non mi vengono le paranoie, mi viene solo la rabbia
    A Temperance e The Dark Side piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima