Ciao a maggio andrò alla comunione di mio cugino, considerando che solitamente in quel periodo non farà più troppo freddo ma nemmeno caldo caldo, cosa mi consigliereste d'indossare? anche come scarpe.
Ciao a maggio andrò alla comunione di mio cugino, considerando che solitamente in quel periodo non farà più troppo freddo ma nemmeno caldo caldo, cosa mi consigliereste d'indossare? anche come scarpe.
Un costume da robocop.
Un tubino con una giacca - anche se a me l'accoppiata non fa impazzire -, o un bel pantalone a sigaretta a completo con la giacca, con sotto un top carino.
Per le scarpe semplici decoltè, magari aperte in punta.
Avrò il tuo stesso problema
Io opterò o per un abito longuette o, come dice Temp, un pantalone a sigaretta completo di giacca.
Secondo me è impossibile consigliare un abbigliamento particolare senza sapere come sei ALMENO fisicamente ed esteticamente... che ne so magari hai un girovita di 1 metro e 80 e con un pantalone a sigaretta sembreresti più una ciminiera industriale che una persona, non è che un vestito bello sta per forza bene su tutti... in pochi hanno il gusto dell'orrido, sono più che convinto che riusciresti anche da sola a trovare un vestito adatto, nessuno meglio di te sa i tuoi gusti.
Sul fatto che siano pochi ad avere il gusto dell'orrido non mi trovo d'accordo, per il resto nulla da dire..!
Io direi un vestitino al ginocchio con delle decolte non troppo alte spuntate o dei sandali col tacco e una pochette. Sopra le spalle una giacchetta o copri-spalle.
Se sei una tipa piu sportiva....jeans lungo scuro o bianco (se te lo puoi permettere fisicamente), camicietta o maglietta un pò pizzosa o comunque elegante e giacca. Ai piedi stivaletti, ballerine o decolte. Come borsa a spalla o a pochette.
Lingerie in pizzo.
Vestiti da barbone. Per info su modelli e tanfo chiedere a jo costantine