Le avevo anche dorate, però le ho distrutte.
E quelle argentate e altre grigie e color ciliegia le ho ancora, le uso quando vado a correre u.u
Comuqnue sì, quella stagione andavano le silver e i pantaloni bianchi, ho foto di gruppo dove abbiamo tutti lo stesso abbigliamento.
trovate foto a 15 anni XD
Immagine 084.jpgfoto 011.jpg
Ultima modifica di valavero; 17/1/2013 alle 2:39
Sì, ma se vi vestivate come ora non conta -.-'
@Holly, eri davvero indecente
Prima o poi posterò anche io i miei capelli a fungo dei 14 anni: sopra cortissimi e rasati ad un lato, sotto lunghissimi fino a metà braccio.
Orrore
AHahha @Echoes, andavo in giro veramente mezza nuda, e il bello è che non mi è mai venuta la febbre XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ahahaha, una volta una mia compagna di classe iniziò a cazziarmi dicendo che venendo a scuola combinata quel modo insultavo l'istituzione io incazzatissima le risposi che l'istituzione per farsi rispettare come minimo doveva fornirmi sempre la carta igienica in bagno e i riscaldamenti d'inverno. Non seppe più che cosa rispondermi XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Questo topic è veramente figo xD Cosa mi avete fatto ricordare!
Ho passato penso più o meno 4 fasi:
- 11-12-13 anni, guardaroba nelle mani di mia madre: pantaloni ascellari a zampa, scarpe comprare alla cazzo di cane (ho anche avuto il coraggio di comprarmi un paio di scarpe rosse; e io odio il rosso -.-), magliette da sfigata decisamente dozzinali.
- 14 anni, fase "voglioesserefigaperchéquellomipiace" pantaloni sottopanza e maglie corte, scarpe sempre alla cazzo di cane, ma non rosse almeno! In ogni caso quello che mi piaceva continuava a non cagarmi di striscio.
- 15 anni, fase "emo-dark-mivestodinero", scarpe nere, maglie nere, cinta con le borchie, matina nera calcata sopra e dentro l'occhio, orecchini a stecca, con mega frangia laterale che copriva mezza faccia una volta un mio prof mi disse: "ma non ti danno fastidio quei capelli?" in effetti ora me lo chiedo anche io.
- 16 anni, fase "rap" con tentativo fallito di pantaloni larghi, scarpe giganti e maglie col cappuccio; ipod con Fabri Fibra nelle orecchie. Il tutto poco perfezionato però, devo dire.
Poi vabbè dai 18-19 anni in poi ho riacquistato la mia sanità mentale.
D'altronde tutte ste fasi non si discostano poi tanto dalla mia indole (anche attualmente) totalmente lunatica