ma tipo quanti anni fa era qui? mezzo? :-D
ma tipo quanti anni fa era qui? mezzo? :-D
Al tempo ne mostravi di piu...e ora di meno! Bella storia!
Comunque come moda niente di così scandalo... fortuna che non esiste nessuna digitalizzazione di me capelli lunghi, pantaloni strappati e camicione a quadrettoni e all stars (quelle che ora son tornate di moda) che suonavo cover dei Nirvana!! Mia morosd ancora ride solo per i capelli,....
Io ho ritrovato una foto di come andavo a scuola. Ho appena capito perché venivo costantemente cazziata dai professori -.- dopo cena la posto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Le tolgo entro domani. Sia chiarissimo u.u
Nella prima (quelle stelline sono oscene XD) avevo 15 anni, la seconda è dell'inverno successivo (ci ero andata a scuola in quel modo - anzi, ci andavo tutti i giorni - e mi beccavo perenni cazziate), e la terza è dell'estate successiva, era tipo ferragosto.
Ultima modifica di Holly; 26/1/2014 alle 1:20
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mah, mi sa che mi vesto da sempre più o meno uguale.. jeans t-shirt e felpa, nel tempo forse ho affinato un po' meglio gli abbinamenti ma nulla di che... sono monotono
Io c'avevo la fase hippie...andavo in giro con abbinamenti impensabili, scarpe di mille colori e converse con fiorellini disegnati da me.. collande di bottoni e treccine ai capelli fatte di filo. E portavo il diablo sempre con me !
Ah però che bello quel periodo..