Mah io un po' bimbominkia lo sono stato, con tutte quelle pose nelle foto da mezzo fighetto..ce ne ho ancora su facebook mi sa. Ma per quanto riguardo l'abbigliamento vestivo abbastanza normale, come adesso più o meno. Di mode orrende ricordo quelle cinture con le fibbie dei cartoni animati..messa 2 volte e stop, che merda. Oppure ricordo di aver fatto un taglio ai capelli che andava di moda quando avrò avuto 16-17 anni: frangetta corta e capelli a spazzola..al solo pensiero mi vien da vomitare. Oppure mi facevo crescere i capelli e me li piastravo per assomigliare a Jesse McCartney, che in quegli anni faceva impazzire le ragazzine xD
Poi va beh quando avevo 11-12 anni mia mamma mi vestiva in modo assurdo..giubbotti larghissimi ereditati da amiche sconosciute o da parenti lontani, camicie chiuse fino al collo (che tra l'altro ora sono ritornate di moda) e jeans larghi e spessi. Stile clochard insomma. Niente foto u.u
Mettiamo qualche foto, anche se ne ho poche.. Le prime 2 fasi, quella da sfigatissimo vestito da mamma a caso, e quella da rapper, non hanno foto ricordo..
Quindi partirò dalla fase metallara dei 15 anni circa (foto a milano):
Immagine 060.jpg
Per poi passare ai 17/18, con una fase meno metallara e più rock (ero al metalcamp, in slovenia):
18941_103379896355586_100000507273410_92492_5674069_n.jpg
Per poi prendere una foto a caso, ma che descrive benissimo il mio nuovo look: Sempre verde e grigio, praticamente.. ^^ Sono il 4 da sinistra, quello con le dita a V (nonostante avessi perso clamorosamente la gara.. xD)
Best chaser!.jpg 19909_4825894819365_1919132047_n.jpg
Stima profonda per le prime due foto!
Che cambiamento Loller, in meglio!!
Mi riferisco ai capelli sì