Non credo che metterei mai qualcosa del genere..
Non credo che metterei mai qualcosa del genere..
Di braccialetto ne ho uno, comprato da Cruciani quattro mesi fa, prima che scoppiasse la moda e li vendessero dovunque -.-'
Il resto non mi piace molto.
che poi c'è anche da riflettere su quanto è scema la gente a mettersi tutti lo stesso accessorio ( mi riferisco al braccialetto ). Un oggetto che non ha nulla di diverso da un nastrino o da un bracciale di gomma. Ma cavolo, se è la moda e fa figo devono averlo tutti -.-'
Oddio ste cose che si vedono su qualsiasi persona che ti passa davanti. Non mi piace nulla. Sti braccialetti non mi dicono nulla, gli anelli sono troppo grossi e gli orecchini pure. Non rientrano proprio nei miei gusti XD
Io ho la fissa, se vedo un braccialetto che sia uscito in una sorpresa e via dicendo devo mettermelo, non ha importanza se è brutto o bello non so perchè ho questa mania. Prima avevo tutti i bracciali della Mc sul braccio, li ho tolti perchè sennò mi rimanevano i segni con l'abbronzatura. Se costasse un euro lo prenderei quello in pizzo U_U
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ahuahua si è una moda come tante XD
sono davvero brutti a mio parere
Quando una cosa diventa di moda e la si vede dappertutto, la scarto subito. Poi dipende uno come indossa questo genere di acessori...
Io ho una braccialetto così, ma solo perché me l'hanno regalato, altrimenti non l'avrei mai comprato.
Ne vedo molti e non mi piacciono per niente