Cosa ne pensate di questa moda estiva? Vi piacciono?Ne avete?
9f779a88ab69fa4df7d864e4a1acc4e4_orig.jpganello pizzo fiorellone nero.jpgorecchini pizzo rosso fiorellone.jpg$(KGrHqNHJB8E-8!T!qWWBP1wNmHMz!~~60_1.jpgorecchini fiore blu.jpg
Cosa ne pensate di questa moda estiva? Vi piacciono?Ne avete?
9f779a88ab69fa4df7d864e4a1acc4e4_orig.jpganello pizzo fiorellone nero.jpgorecchini pizzo rosso fiorellone.jpg$(KGrHqNHJB8E-8!T!qWWBP1wNmHMz!~~60_1.jpgorecchini fiore blu.jpg
Quei bracciali li vedo ovunque -.-
Comunque l'unica cosa che mi piace è l'anello (li adoro enormi )
Vero... quei braccialetti li vedo ovunque... e vanno dai 10 ai 3 euro... sono carini ma ormai scontati xD Anche a me sembra carino l'anello ^^
Io ho solo degli orecchini bianchi a forma di fiore con un aperlina in mezzo, sono carini..i braccialetti non ne ho neanche uno xD
Cazz. Un gomitolo manco ci costa dieci euro, e per fare un coso di uesti ci vuole un'ora scarsa
Quei bracciali non mi piacciono, e vederli su chiunque non aiuta. I gioielli all'uncinetto non mi piacciono particolarmente, a dirla tutta, e in ogni caso non li comprerei mai, visto il prezzo. Preferisco top o abiti, lavorati a mano.
Da me non vanno molto di moda. O forse ho solo smesso di guardare la gente Comunque sono carini, però non li metterei
i gioielli in pizzo sono troppo pacchiani, specie gli orecchini e l'anello, non li metterei nemmeno se me li regalassero!
I braccialetti sono carini, ma ce li hanno tutti ormai e per 10 euro che costano ne faccio volentieri a meno...U_U
Molto meglio un bel bracciale d'oro; sicuramente costa, ma almeno i soldi li vale tutti e sarà qualcosa di elegante per davvero..
Non ho mai visto nulla di più brutto
10€ una roba del genere? è un furto.
I braccialetti sono quelli che mi piacciono di meno.
Carini gli orecchini, ma mi si impigliano tra i capelli.
L'unico che si salva e' l'anello, e' carino.