Cosa ne pensate? A me piacciono molto i vestiti eleganti, qualsiasi cosa che può rientrare nella categoria di vestiti "fini" dai maglioncini alle magliette alla giacchettina alle gonne...
Ad esempio:
Cosa ne pensate? A me piacciono molto i vestiti eleganti, qualsiasi cosa che può rientrare nella categoria di vestiti "fini" dai maglioncini alle magliette alla giacchettina alle gonne...
Ad esempio:
Mi piaciucchia -leggermente- solo la seconda gonna..
Comunque io non la indosserei..diciamo che forse mi piacerebbe vederla addosso a una bella ragazza..
Ognuno ha un concetto diverso dell'eleganza, e sinceramente quelle gonnelline, come anche la giacca, non sono eleganti, per me. Comunque credo di aver capito cosa intendi, preferisci abitini, gonne, camicie e giacchette al jeans e agli altri capi più sportivi. E' lo stesso per me, ma non mi piace nessun capo di quelli postati, non rispecchiano la mia idea di eleganza.
Non mi piacciono, non fanno per me
Troppo elegante per i miei gusti..anche se le gonnelline non sono male
è esattamente il mio stile! Anche se devo dire che quelle gonne non sono eleganti, una gonna a tubino è elegante.
mi piace la gonna della seconda foto
Io che sono più il tipo da t-shirt oversize e anfibi non mi ci vedo, però addosso ad una bella ragazza - possibilmente con il fisico adatto - non mi dispiacciono affatto..
bello stile da vedere, soprattutto le minigonne