assolutamento pro!!!!
sono comodissime, carine, si possono abbinare con tutto! ( i tacchi saranno belli ma fanno troppo male-.-)
assolutamento pro!!!!
sono comodissime, carine, si possono abbinare con tutto! ( i tacchi saranno belli ma fanno troppo male-.-)
contro
1) sembra di camminare per terra a piedi scalzi !!!
2) non le trovo femminili, anzi appesantiscono molto la gamba!!
Non le ho mai amate molto.
Ma partendo dal presupposto che lavoro in ufficio di soli uomini.
Da cui NON voglio essere notata.
E odio profondamente le scarpe da ginnastica.
Beh.
Ho dovuto per forza comprarne un paio.
CONTRO CON RISERVA.
mi piacciono ma non ci sto molto bene...devi avere un piede perfetto e non da sportiva!!!
dunque comode si, anche se preferisco indossare un paio di scarpe con un bel tacco..
Non ci sono dubbi: assolutamente pro!
Guardateb questi link e tutti i dubbi spariranno: Ballerine autunno inverno 2011-2012 | Moda Donna Trendy
Ballerine Zara per l’autunno inverno 2011 2012 | Moda Donna Trendy
Ballerine Porselli: dove trovarle | Moda Donna Trendy
Assolutamente PRO.
Sicuramente è più facile trovare una ballerina comoda di una scarpa tacco 8 e soprattutto 12; sono adatte per molti ambienti: dai più tranquilli, fino alle feste/matrimoni.
Con un paio di ballerine non sei mai "in eccesso" di eleganza, cosa che in alcuni posti con un paio di tacchi rischieresti di avere.
A me non piacciono per niente.
Il giorno che mi farò sostituire da un robot sarò contro. Finchè appartengo alla specie umana, per quanto non le ami moltissimo esteticamente (non saranno mai paragonabili a una scarpa col tacco e secondo me non ci vanno nemmeno vicino quanto a bellezza e eleganza), sono pro; ce le ho e me le tengo strette.
Ho inizato a usarle da poco, ne ho due paia che uso come back-up quando porto le scarpe col tacco (non a caso sono di colore corrispondente ai 2 paia di scarpe col tacco che uso di più). Le metto in borsa durante le serate lunghe, e se mi sento stanca non esito a cambiarmi. Inoltre anche non volessi indossarle durante la serata propriamente detta, tornano utili quando poi devo camminare una mezz'oretta per tornare a casa...
Questo ovviamente in aggiunta al fatto di usarle e basta quando mi va di indossarle.