io sono pro solo d'estate e nei limiti del proprio fisico... inutile vestirsi alla moda o con quello che comprano tutti se non ci valorizza...
qui ci sono un paio di marchi carini e non costosi.. [spam]
io sono pro solo d'estate e nei limiti del proprio fisico... inutile vestirsi alla moda o con quello che comprano tutti se non ci valorizza...
qui ci sono un paio di marchi carini e non costosi.. [spam]
Ultima modifica di Temperance; 9/6/2011 alle 13:58 Motivo: E' vietato lo spam, se non nella sezione siti preferiti.
io le porto molto spesso ma non mi fanno impazzire, anche perchè come tutte le altre scarpe, mi fanno male ai piedi e mi tagliano ho sempre i piedi pieni di sague, ma questo succede con qualsiasi scarpa, e non sò neanche il perchè. Se fosse per me, cammineri con le infradidito tutti i giorni, perchè sono le uniche che non mi massacrano i piedi :-)
Le ballerine le uso ormai da quando avevo 18 anni, sono comode e carine.
L'unica differenza è che prima le mettevo anche con pantaloni alla pescatora o shorts, adesso le preferisco con i pantaloni lunghi o jeans, non so perché. E mi piacciono quelle classiche, troppo simpatiche non le metterei.
Pro! Sono un'ottima soluzione in qualsiasi situazione. Le trovo adatte con un paio di jeans,con un vestitino estivo,con degli shorts.Non mi piacciono molto quelle troppo elaborate con fiocchi e decorazioni eccessive. Io di solito vado sul semplice,le scelgo sempre fini,sobrie e tinta unita. L'unica pecca delle ballerine è che spesso mi fanno male ai piedi,ma pur di metterle,sopporto il dolore!
Le adoro! Specie in primavera/autunno sotto dei bei jeans fanno il loro effetto. Per non parlare di quanto sono comode e versatili... Però nn mi piacciono i modelli stravaganti.
Ecco, una cosa che mi sono dimenticata di dire: sono perfette come scarpe di riserva da tenere in macchina.
Io con i tacchi non riesco a guidare neanche sforzandomi.
Pro, molto comode...Sopratutto in alcune occasioni.
Non sono una fanatica... Ne ho un paio, nere con un fiocchetto (e le borchie sul fiocchetto, naturalmente ), sono le mie uniche scarpe eleganti e non le metto spesso... Preferisco scarpe da ginnastica e anfibi, ma gli anfibi in estate sono un suicidio, e le scarpe da ginnastica con qualcosa di elegante non ci stanno proprio...
Non ho nemmeno un paio di ballerine perchè le vesto male. Oltre ad avere una bassa statura, non ho delle gambe armoniose e le ballerine peggiorerebbero la situazione. Come tipo di scarpa però mi piacciono molto, le ammiro spesso sulle ragazze a cui stanno bene.
Non mi sono mai piaciute, mai comprate.