Premesso che sono freddolosa a livello inverosimile, vorrei sapere cosa indossate voi per proteggervi dal freddo! ho bisogno di nuove idee per non morire assiderata e mantenere allo stesso tempo una certa dignità!
Voi cosa indossate?
Premesso che sono freddolosa a livello inverosimile, vorrei sapere cosa indossate voi per proteggervi dal freddo! ho bisogno di nuove idee per non morire assiderata e mantenere allo stesso tempo una certa dignità!
Voi cosa indossate?
Ultima modifica di veronicaocchiblu; 18/11/2011 alle 15:45
Io ho il pelo
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
e le babbucce
La barba è la mia comunque u.u
...parlavo di dignità comunque...
Aahahahah
Apparte gli scherzi, un bel cappotto caldo e una sciarpa e i miei guanti senza dita
Io quando è veramente freddo indosso: calze (quelle felpatine o in lana) con sopra i pantaloni, stivali alti, maglia a collo alto di cotone caldo con sotto una canottiera e sopra maglione di lana...poi un piumino d'oca come giubotto, sciarpa di lana, guanti di pile e pelle, berrettina di lana....
Non sono freddolosa, ma in ogni caso affronto sempre l'inverno con sciarpe di lana pesantissime e guanti. Spesso metto le calze sotto i jeans, anche se son quelle velate, e leggins felpati sotto i maxi-maglioni.